All'improvviso hanno risolto tutti i problemi che avevo (leggete il post "il 2 maggio li denuncio"
. La segreteria funziona, mms ed e-mail pure. Chissà se ha influito l'e-mail che ho inviato all'autority e a striscia, non lo saprò mai. Però il servizio clienti mi ha risposto, anche se hanno scritto solo banalità o precisazioni sull'utilizzo di cui già disponevo:
"In merito alla sua richiesta di informazioni le comunichiamo quanto segue:
1) per i problemi inerenti la segreteria telefonica la preghiamo di comunicarci la zona in cui si sta verificando il
disservizio;
2) per quanto concerne l'invio degli MMS, le condizioni fondamentali per la corretta trasmissione sono la copertura 3
(accanto al simbolo 3g deve anche apparire il simbolo "uguale" di color azzurro"
nonchè l'invio a numeri 3
(l'invio verso altri operatori sarà disponibile a breve);
3) per quanto riguarda l'invio delle e-mail, tale servizio sarà disponibile a breve nella sezione In CONTATTO del
Mobile Portal 3.
Grazie per averci contattato
Alessandra
Servizio Clienti 3
TRACKING NUMBER: A00000035366-00000105581
-----Original Message-----
From: xxxxxxxxxxxxx
Sent: 28 Apr 03 16:25:12
To: servizioclienti@tre.it
Cc: reclami@agcom.it
Subject: Disservizi telefonia mobile "3"
Numero di utenza 393 xxxxxxxx
1) la segreteria telefonica (numero 4333) non funziona: non è possibile accedere ai
messaggi vocali; non è possibile lasciare un messaggio.
2) Gli MMS non vengono inviati: "Impossibile inviare il messaggio", la
risposta del videofonino.
3) Le e-mail non vengono inviate: "Impossibile inviare il messaggio",
la risposta del videofonino.
Il servizio clienti (numero 133) non è stato ad oggi in grado di
risolvere i problemi indicati.
Allego formulario dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni."