www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Situazione attuale: ottima!

Inviato da marcotel 
Situazione attuale: ottima!
16.04.2003 - 20:28
smentisco tutti i 3ed presenti in questo forum!!
Oggi il mio videofonino è andato come nn mai! tutte le chiamate a buon fine, portale sempre disponibile ed io sempre reperibile!
Dopo la giornata di ieri, praticamente disastrosa.. tutto OUT dalle 15 in poi..

Spero che anche per voi arrivi questa giornata prima che come qualcuno mandi la raccomandata per cessare il contratto (cosa per me alquanto stupida in quanto quando tra poco funzionerà tutto a meraviglia saremo veramente pochi fortunati ad avere questa stupenda tariffa!)..




----------
marcotel


Re: Situazione attuale: ottima!
16.04.2003 - 21:28
Si si e chi ha la ricaricabile????Gli scatti alla risposta li paghiamo se H3G fosse davvero una societa' seria a quest'ora avrebbe omaggiato tutti con una promozione in modo da addolcire la situazione alquanto amare.
Ed invece chi ne fa le conseguenze sono le ricaricabili


Re: Situazione attuale: ottima!
16.04.2003 - 22:28
Carissimo Marcotel:

come posso iniziare? vediamo: parlando di un servizio FORTEMENTE legato alla localizzazione geografica, come ti permetti di "smentire tutti i 3ed presenti in questo forum"???


Ho/abbiamo forse fatto proclami generalisti del tipo:" NON comperate assolutamente questi abbonamenti/ricaricabili"???



O forse qualcosa del tipo: "Tre NON va bene da NESSUNA parte, in NESSUN MOMENTO?"

Per quello che mi riguarda ho solo espresso quello che succede A ME e QUI nella mia zona. E altri si sono uniti. Per quello che riguarda comunque un minimo di generale SOTTODIMENSIONAMENTO di molti aspetti della rete ti dico:


a) lo affermano sia al Call Center che alcuni dipendenti stessi

b) non serve un genio per notarlo.


Continuo pertanto a domandarti come puoi sementire, tu da solo, questi interventi.

Io stesso, qui ed in altri forum, invito BENE ogni eventuale "aspirante utente" a considerare l'ottima definizione economica delle tariffe "Top 3", e SOPRATTUTTO, a verificare la propria localizzazione in relazione alla copertura e/o eventuali problemi segnalati nella propria area, prima di decidere o meno un acquisto.

Per quello che mi riguarda, NON nego o modifico una sola parola di quanto ho scritto. Esempio: dopo una nuova giornata di STENTI (assoluta incapacita' di mandare SMS e traballamenti nelle chiamate e nella reperibilita') ho appena finito di parlare in roaming.... ho telefonato per circa una mezz'oretta, ma nel frattempo la linea e' caduta ALMENO 5 volte e si sentiva in maniera PESSIMA.

Pensa a chi ha una ricaricabile....

Probabilmente e' una cosa che si ripete solo nella mia zona (sono cosi' sfortunato?? capitera' SOLO a me?) o in pochissime altre, ma intanto SUCCEDE e non sono il solo a riscontrarlo.

Ognuno poi faccia i suoi calcoli, ma si assicuri bene prima che il cervello sia sempre connesso..... :D


Re: Situazione attuale: ottima!
17.04.2003 - 00:08
iO SONO ABRUZZESE E STUDIO A BOLOGNA, USO IL NECCONE IN ENTRAMBE LE REGIONI PERFETTAMENTE, HO QUALKE PROBLEMA AD INVIARE MMS, MA SONO SODDISFATTO DELLA TOP 3 EXECUTIVE.. CAPISCO BENISSIMO LA SITUAZIONE DEI CLIENTI TRE CHE USUFRUISCONO DELLA RICARICABILE, IN BOCCA AL LUPO..


Re: Situazione attuale: ottima!
17.04.2003 - 09:27
Caro marcotel, non conosco quale siano i tuoi parametri di valutazione di un servizio, ma per quello che mi riguarda Tre, attualmente, è ad un livello al di sotto della decenza!! O per usare termini più spiccioli da quando ci hanno attivato il contratto il servizio è una schifezza!!
Hai scritto: "... quando funzionerà tutto a meraviglia... " ed io ti rispondo: appunto, QUANDO??!! Forse non ti è mai capitato di perdere un'appuntamento di lavoro perchè quando non sei in ufficio, chi ti cerca sul cellulare, non riesce mai a trovare libero, oppure la comunicazione cade dopo pochi minuti!! E avoglia te a spiegare che sei passato ad un gestore nuovo, oppure a sorbirti le battutine del tipo :" Ma ti sei trasferito in Alaska??", " Fai l'amore al telefono percaso?? E' sempre occupato ", etc. etc.
E questo riguarda solamente le chiamate, se poi vogliamo discutere della qualità dell'audio o della ricezione ed invio di messaggi.... bhè le cose non cambiano affatto!
L cosa paradossale è che quando sono in ufficio ho un node-b praticamente a 20 metri in linea d'aria, ma spesso, troppo spesso, il telefonino rimane inerte in tasca o sulla scrivania!!
Ripeto e chiudo, questà per me non è serietà, ma pressapochismo.... per la serie " Armamioci e partite ".... tanto prima o poi le cose non potranno che migliorare .... Bella forza quella di Tre!!

Un saluto




----------
A.P.


Re: Situazione attuale: ottima!
17.04.2003 - 09:50
Concordo con Rhodium a Firenze il servizio fa pena, a Prato semplicemente non va.
Non consiglieri a nessuno che abita in queste zone di comprare un telefono 3.
Se poi migliora saro' il primo a giorne.
Per ora le mie segnalazioni circostanziate non hanno avuto risposta.
Ho 5 tacche di segnale 3 ma il nec ora e' spento.... anche perche' sotto questo node b il cui numero rilevato dal "net monitor" e' noto da giorni al servizio clienti il telefono si resetta in continuazione.
Sono contento che a Marcotel funziona ma se vuole provare ad essere mio ospite e mi smentisce qui e ora con i fatti mi sta bene altrimenti segnali il fatto che nella sua zona e' tutto ok.....
Non conto piu' i commenti ironici (o peggio) di chi mi ha cercato nell'ultimo mese

Saluti

Leonardo


Re: Situazione attuale: ottima!
17.04.2003 - 11:16
ragazzi calmi! dico che attualmente il servizio è ottimo in quanto è da ieri che tutte le chiamate che invio vanno a buon fine e il portale, sempre da ieri, è sempre accessibile!
Nn riscontro tutti i problemi che avete, per questo vado un po' controcorrente rispetto a tutti voi!
nn sto lanciando nessuna lancia a favore o contro nessuno.. sto semplicemente dicendo che a Torino, nella mia zona e nelle zone che frequento funziona tutto dopo un black-out durato un pomeriggio.




----------
marcotel


Re: Situazione attuale: ottima!
17.04.2003 - 11:22
ORA stai dicendo che, per quello che ti riguarda e per la zona in cui vivi, il servizio va in un tale modo da lasciarti soddisfatto. E mi va benissimo!

Prima ti sei espresso in un modo ed un tono un POCHINO diversi.... :D


Re: Situazione attuale: ottima!
17.04.2003 - 11:32
"nn sto lanciando nessuna lancia a favore o contro nessuno.. sto semplicemente dicendo che a Torino, nella mia zona e nelle zone che frequento funziona tutto dopo un black-out durato un pomeriggio."

Davvero sicuro? Guarda cosa hai scritto nel tuo primo intervento:
" (cosa per me alquanto stupida in quanto quando tra poco funzionerà tutto a meraviglia saremo veramente pochi fortunati ad avere questa stupenda tariffa!).. "

Per me le cose funzionano a meraviglia quando:

potro' chiamare e ricevere senza problemi,
quando sapro', con una certa approssimazione, quando potro' farlo,
quando i problemi verranno risolti in un arco di tempo decente,
infine quando mi vengono fornite delle spiegazioni logiche su quanto devo e sto sopportando.

Purtroppo, Tre questo non lo sta facendo!! Anzi anche il famoso canone 0 per Marzo/Aprile si va far benedire, visto che comunque fattureranno l'anticipo del traffico per il bimestre successivo!! A questo punto, ESIGO, visto che ho sborsato, che a Maggio tutto fili liscio come l'olio!!

Last but not least.... io non mi azzarderei a definire stupide certe azioni, perchè la situazione è davvero irritante e di essere sbeffegiato non mi sembra proprio il caso!!

Un saluto!!

P.s. anche oggi verso OV nulla!!! Cribbio!!




----------
A.P.


Re: Situazione attuale: ottima!
17.04.2003 - 14:27
mi avete frainteso in un modo che pochi possono fare! :-D
come faccio a dire che il servizio è ottimo per tutti quando il 90% della gente si lamenta che nn funziona nulla?!?!?!?!?!? io parlo SEMPRE per me!


>(cosa per me alquanto stupida in quanto quando tra poco funzionerà tutto a >meraviglia saremo veramente pochi fortunati ad avere questa stupenda tariffa!)..

questa nn era una lancia a favore di 3, è semplicemente un dato di fatto..
Nn credo che questi disservizi vadano avanti per sempre.. quando sarà tutto ok.. nn so quando..resterà la certezza che la tariffa di 3 è fantastica e sarebbe da stupidi recedere dal contratto per dei disservizi iniziali che tutti i gestori hanno avuto!
Poi fate ciò che volete.. tanto a me in tasca nn viene nulla! ;-)




----------
marcotel


Re: Situazione attuale: ottima!
17.04.2003 - 14:37
:D Non e' mio costume disdire e basta, per cause di disservizi..... :D

PRIMA di disdire, ti assicuro che so come far valere le mie ragioni... ::boxe::

Vedi, non e' questione di disservizi, ma della FREQUENZA e del TIPO dei disservizi stessi... Le stesse condizioni per le license di telefonia mobile, aggiornate, prevedono che i servizi debbano comunque avere un livello MINIMO di decenza.... se perfino questo viene superato, anche se "solo" in alcune zone, allora inizia a girare tutto..... ::diablo:: ::diablo::


Re: Situazione attuale: ottima!
17.04.2003 - 15:17
QUANTO DURA IL CONTRATTO TOP 3 E LE RICERICABILI?


Re: Situazione attuale: ottima!
17.04.2003 - 16:33
Chiedo scusa a Marcotel se mi sono un po' sfogato ma non ce l'abbiamo con te!
Oggi ho fatto la mia seconda telefonata, anche perche' non posso stare 10 minuti per farne una... son contento che da altre parti il servizio funzioni pero' questo non mi basta ;-)

ciao


Re: Situazione attuale: ottima!
17.04.2003 - 18:35
devo dire che oggi ho inviato 4 volte la chiamata verso un vodafone..
ma perchè se per poco nn si hanno problemi poi tornano tutti d'un colpo?? una volta che hanno messo a posto la rete nn possono lasciarla così com'è'?! nn possono dire di avere la rete intasata perchè sarebbe una bella barzelletta!




----------
marcotel


Re: Situazione attuale: ottima!
17.04.2003 - 19:51
è quello che chiedevo io a smandrappona in un post precedente....


Re: Situazione attuale: ottima!
17.04.2003 - 20:11
Se funziona il 3g offre servizi davvero interessanti!!!!!


Re: Situazione attuale: ottima!
17.04.2003 - 21:11
da due giorni a verona va tutto bene.. avrei da dichiarare un nuovo record... ma ho paura di non essere creduto... tanto che stento a crederci anche io..
cmq stasera scaricando il video tg delle 18 ci ha impiegato 12 secondi... magari era più piccolo degli altri.. non ho controllato quello...cmq ipotizzando fosse di 400 kb ..dopo passaggi matematici arditi... la connnessione effettiva risultante dovrebbe essere stata a 266666 kpbs .. mi pare che il dato sia indicativo forse stanno mettendo apposto le cose...
ciao a presto


Re: Situazione attuale: ottima!
18.04.2003 - 00:28
marcotel ha scritto:

> devo dire che oggi ho inviato 4 volte la chiamata verso un
> vodafone..
> ma perchè se per poco nn si hanno problemi poi tornano tutti
> d'un colpo?? una volta che hanno messo a posto la rete nn
> possono lasciarla così com'è'?! nn possono dire di avere la
> rete intasata perchè sarebbe una bella barzelletta!

Da un post precedente Smandra diceva che puo' essere docuto a blocchi di schede o simili sulle Centrali, altro non so.

Comunue a Milano da due giorni a me va tutto bene, a parte verso VO che dalle 12 alle 19 devo provare sempre due/tre/quattro volte per 'prendere la linea'.
Sono andato anche un po' al NORD, Monza, tutto ok.
Il portale funziona.
Speriamo continui cosi'.

Milanese


Re: Situazione attuale: ottima!
18.04.2003 - 13:16
oggi sono riuscito a chiamare al primo colpo anche in roaming e anche verso VO, ma il portale niente!


Re: Situazione attuale: ottima!
18.04.2003 - 16:11
Beato te.... per me i numeri OV sono ancora off limit!!

Un saluto.




----------
A.P.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati