www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Con Prova 3 servizi UMTS gratis fino a luglio

Inviato da Scandal 
Con Prova 3 servizi UMTS gratis fino a luglio
19.04.2003 - 10:38
avete letto?
non ho parole!


Re: Con Prova 3 servizi UMTS gratis fino a luglio
19.04.2003 - 10:46
saperlo prima......... mi sarei organizzato in modo diverso.. ARGH!




----------
marcotel


Re: Con Prova 3 servizi UMTS gratis fino a luglio
19.04.2003 - 10:49
con questa poi.... aumentano le prese per il c+-o!


Re: Con Prova 3 servizi UMTS gratis fino a luglio
19.04.2003 - 11:46
ma che state dicendo cos e' sta storia???


Re: Con Prova 3 servizi UMTS gratis fino a luglio
19.04.2003 - 14:34
beh, devo proprio dirlo, belli str......! Se lo sapevo non facevo la sottoscrizione del Privilege in fase di prenotazione!
Che razza di comportamento! Già cominciano a pensare solo ai 'nuovi' clienti e manco hanno ancora cominciato ad erogare un servizio stabile!

Mah, ciao a tutti




----------
Massimo


Re: Con Prova 3 servizi UMTS gratis fino a luglio
19.04.2003 - 14:52
A questo punto mi sa che vendo la mia ricaricabile assieme al telefono e vado a sottoscrivere questa nuova offerta.
Quello che vorrei capire e' questo:Da Luglio come verra' fatturata la prima bolletta,ci saranno i soliti quattro canoni iniziali oppure verranno fatturati solo due canoni??
Inoltre i consumi verranno raddoppiati all'infinito oppure solo per i quattro mesi di prova??
Se dopo la prova non fossi soddisfatto posso restituire il tutto o sono obbligato a tenerlo??


Re: Con Prova 3 servizi UMTS gratis fino a luglio
19.04.2003 - 14:53
Lo chiedo a chi ne sa qualcosa,dato che il 133 ancora non sa darmi informazioni certe


Re: Con Prova 3 servizi UMTS gratis fino a luglio
19.04.2003 - 15:00
cmq va a discrezione del dealer....
cosa fanno vanno ad estrazione?


Re: Con Prova 3 servizi UMTS gratis fino a luglio
19.04.2003 - 16:52
Anche se sara' gratis, se non miglioreranno di MOLTO le cose, mi sa che si daranno "la zappa sui piedi" da soli ed intaseranno ancora di piu' la gia' PRECARIA situazione!!!! rotfl rotfl


xyz
Re: Con Prova 3 servizi UMTS gratis fino a luglio
19.04.2003 - 16:56
I dealer ne avranno sisponibili pochissimi pezzi, non penso lasceranno per più di 5/6 giorni l'apparecchio alle stesse persone altrimenti il servizio verrebbe provato da pochissimi clienti,quindi non interrompete o vendete nulla!!!!!
Ciao


Re: Con Prova 3 servizi UMTS gratis fino a luglio
19.04.2003 - 17:25
Secondo me il dealer lascerà il telefono per tutto il tempo alla stessa persona. Sennò come si farebbe a tariffare i dati e le telefonate oltre la soglia? Si farà un contrattino di tre mesi...


Re: Con Prova 3 servizi UMTS gratis fino a luglio
19.04.2003 - 17:37
Il contratto del telefono è intestato al dealer, che lo usa per far conoscere e pubblicizzare 3. Ogni telefono ha un forfait di chiamate e videoch. di 20 ore settimanali. Se il dealer lo presta a chi gli pare e questo supera la soglia, peggio per lui; si spera per lui che lo presti a persone che sono potenzialmente interessate all'UMTS ma che sono ancora indecise a stipulare un loro contratto.
Certo è che se continuano a esserci giorni e giorni di disservizi...


Re: Con Prova 3 servizi UMTS gratis fino a luglio
19.04.2003 - 19:00
mi sa di super offerta civetta....
non penso diano ad ogni dealer molti terminali di prova....
teopedra facendo questi discorsi non fai che avvalorare la mia tesi che sei il figlio di un dealer :) ... un altra cosa prima di fare nuovi casini pensaci un minino poichè non vorrei che succedesse il disastro dell'altra volta :)
ciao a presto
D.


Re: Con Prova 3 servizi UMTS gratis fino a luglio
19.04.2003 - 19:45
Non penso proprio che il dealer lasci il videofonino e poi se ne freghi per due mesi!!!

Mi sa di un'offerta fatta proprio per far provare il servizio, magari per un week-end o qualche giorno durante la settimana!!!

Certo, poi qualche "stranezza" potrebbe nascere... ma questo è un altro discorso!!!

Ramses




Re: Con Prova 3 servizi UMTS gratis fino a luglio
19.04.2003 - 20:26
Scusa ma l'altra volta il disastro e' nata per un piccolo fraintendimento,non c'e stato nessun problema;se fossi stato figlio di un dealer credo che avrei chiesto cosi' tante informazioni??
Inoltre credevo fosse proprio un contratto che fosse gratuito per quattro mesi e non solo un modo per provare qualche giorno il telefono.....
Se fossi stato figlio di un dealer non avrei avuto tutte le incertezze che ci sono state ma anzi vi avrei potuto dare delle info certe


Re: Con Prova 3 servizi UMTS gratis fino a luglio
20.04.2003 - 06:26
Ok.. Faccio la mia entrata in scena scrivendo il primo post finalmente anche qui :D Da ieri sono promoter di un negozio 3 a Novi Ligure (AL) -che tra l'altro ha un segnale 3G addirittura migliore di quello Wind- e vi posso dire che in negozio abbiamo a disposizione 10 terminali da usare per questa promozione. Il mio "capo" ne dara' uno a me ma siamo gia' d'accordo che potro' tenerlo al massimo per una decina di giorni, e per quanto riguarda gli altri "videofonini" ancora non si sa.. Ah, ovviamente se avete qualche dubbio che un dealer possa chiarire, saro' lieto di aiutare.. E se volete stipulare un bel contratto ci sono qui io pronto per fare sconti ::au:: ::au::

Summer / da dealer Tim a Tre.. Speriamo bene! ::diablo::




Re: Con Prova 3 servizi UMTS gratis fino a luglio
20.04.2003 - 11:23
io in negozio ne ho 8!




----------
marcotel


Re: Con Prova 3 servizi UMTS gratis fino a luglio
20.04.2003 - 13:52
Spero che ad ogni dealer diano anche una bella scorta di auricolari...


Re: Con Prova 3 servizi UMTS gratis fino a luglio
20.04.2003 - 14:11
mah... veramente no!




----------
marcotel


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati