www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Riviera di levante (verifica di copertura)

Inviato da GE65 
Riviera di levante (verifica di copertura)
08.04.2003 - 16:25
Oggi sono stato a Sestri Levante. In citta' il segnale e' abbastanza buono, a parte un buco totale poco prima dell'ingresso della A12. In autostrada tutto bene fino alla prima galleria, poi buco fino a Lavagna. Da qui si entra in roaming Tim fino al casello di Genova Nervi ed anche oltre, fin quasi in centro, dove finalmente torna il segnale 3.



Re: Riviera di levante (verifica di copertura)
08.04.2003 - 17:19
Il buco sara' coperto da un sito gia' pianificato.

Lungo l'autostrada imminente copertura a Sori e Recco.

Ciao.




Re: Riviera di levante (verifica di copertura)
08.04.2003 - 17:45
Per ricapitolare la riviera di Levante, che ho avuto occasione di testare sia dall'Aurelia che sulla costa (fino a Rapallo), ora abbiamo:

Copertura fino a Bogliasco compresa. Poi copertura a Pieve Ligure, Santa Margherita Ligure (non ho ancora provato Portofino), Lavagna, Chiavari, Sestri Levante.

Per quanto riguarda l'entroterra si segnalano (in valle Polcevera) Sant'Olcese e Serra Riccò.

Se aggiungiamo, sulla base di quanto dice MP-H3G, Sori e Recco, direi che non ci si può lamentare...

Notizie di Camogli e Rapallo (praticamente quello che manca)???

Ramses




Re: Riviera di levante (verifica di copertura)
08.04.2003 - 19:08
Per ora ci sono passato solo in autostrada, con gli esiti descritti sopra. Appena ci finisco dentro vi dico.
(Ma perchè il moderatore ce l'ha con me? Mi corregge o deleta sempre i post!!!)


Re: Riviera di levante (verifica di copertura)
08.04.2003 - 22:56
A Chiavari credo che ci sia copertura, ma ci stanno lavorando (se MP-H3G ci potesse confermare...), in ogni modo non va male! Invece a Genova c'è mezza Albaro scoperta, e questo è abbastanza grave... :-(


Re: Riviera di levante (verifica di copertura)
08.04.2003 - 23:27
Come è la situazione a La Spezia e alle 5 Terre?
Grazie per la cortesia


Re: Riviera di levante (verifica di copertura)
08.04.2003 - 23:47
Spezia è coperta pochino, le 5 terre presumo siano al buio...


Re: Riviera di levante (verifica di copertura)
21.04.2003 - 11:33

Partendo da Torino sull'autostrada Torino Savona e poi savona Ventimiglia
le localita' coperte sono Torino Moncalieri Carmagnola poi solo Carru' poi
Savona , Imperia e Ventimiglia.

Tutto il resto in roaming Tim e da rete UMTS a rete Tim il Nec rimane senza
segnale per 10 minuti con un aggancio sulla rete in AUTOmatico particolarmente
lento. :(




----------
mairie-seguret.fr


Re: Riviera di levante (verifica di copertura)
21.04.2003 - 19:37
Oggi alture di Recco: roaming matematico, ovvio, ricezione ottima. Da un paio di giorni mi sembra di riscontrare miglioramenti anche a Genova città, anche se fatico con il Portal. Resta basso il volume sia in ricezione che in invio sotto 3, mentre in roaming tocca abbassare il volume per non far sentire il tuo interlocutore al mondo.


Re: Riviera di levante (verifica di copertura)
21.04.2003 - 21:08
copertura tre ad alassio e anche nel comune di laigueglia che nel sito di tre dichiarano non coperto , mobil portal funzionante in tutti e due i comuni.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati