www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

suono tritonale al componimento del numero

Inviato da oliver 
suono tritonale al componimento del numero
11.04.2003 - 18:35
è da almeno due giorni che quando compongo il mio numero a cellulare spento non si ascolta la classifica fonia "il cliente tre da lei chiamato..." ma il classico suono tritonale di numero inesistente.
Ho provato con telecom, tim, wind e voda ottenendo lo stesso risultato.
Appena riaccendo il nec, puntuale arriva il messaggio di notifica di chi mi ha cercato. Da cosa può dipendere?


Re: suono tritonale al componimento del numero
13.04.2003 - 18:59
anche io ho lo stesso problema da quando ho eliminato il trasferimento di chiamata verso la segreteria telefonica . ho chiamato la tre e in 15 minuti a pagamento non sono riusciti neanche a farmi attivare con le loro stringhe la segreteria telefonica, che volevo inserire non tanto per farmi lasciare dei messaggi, ma almeno x chi mi chiama quando il telefono e' spento non pensa che ha sbagliato numero..


Don
Re: suono tritonale al componimento del numero
13.04.2003 - 19:15
Accade anche a me.

Il servizio clienti 3 afferma che trattasi di malfunzionamento temporaneo, ed invita a contattarli (via e-mail o telefonicamente) nel caso in cui persistesse per alcuni giorni, di modo da permetterne (dicono loro) una "tempestiva risoluzione".


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati