www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TRE é GRANDE !!!

Inviato da Shark_y 
TRE é GRANDE !!!
03.04.2003 - 21:24
Ragazzi sono ancora sconvolto!
Non immaginavo fosse possibile!

Abitando in un piccolo comune della brianza in una zona (tutta la bassa provincia di Lecco) che Omnitel ha coperto solo nel 1998 cioè quasi quattro anni dopo la partenza, immaginavo di dover aspettare chissa quanto tempo l'avvento della "terza generazione".
Ebbene stasera arrivo a casa pronto a mettere il neccone in un angolino dove evita di fare il "balletto"e mi vedo quattro tacche fisse!
Sarà il solito "rimbalzo" dico.
Proviamo il portale... e scarica tutto giù subito, boh?
La prova del nove: videochiamata ... FUNZIONAAAA!!
GRANDI!!!!!

Netmonitor:
6912 -85 -10
in un angolo per cosi dire "coperto"!

Posso dirvelo, aspettatevi anche voi delle belle sorprese!
Secondo me stanno andando avanti a "tutto vapore"!

Forse è stato un modo per ringraziarmi di avergli inviato oggi il mio "Curriculum"?

Mi sento di dire che c'è da riporre fiducia in questa azienda!

Che la forza sia con TRE!!!!

Ciao a tutti!!!!


Re: TRE é GRANDE !!!
06.04.2003 - 12:40
Avevo già risposto a questo post qualche sera fa, ma il collegamento internet via gprs quella sera era un colabrodo... e il post non è mai partito :-(

Beh, volevo anch'io far notare che, anche in presenza di problemi dovuti alla fase di start-up e di test, la questione copertura è indubbiamente un grosso punto a favore per 3.

Ne ho conferma sempre di + andando in giro per la campagna: mi capita di scoprire che in certi posti dove il gsm è una realtà (magari neanche per tutti i gestori) da poco, il segnale umts di 3 è già presente!!!!

E direi anche che la rete sta crescendo a vista d'occhio, in quanto mi è capitato di scoprire il segnale in zone (2 casi per ora) dove solo 3 settimane fa non c'era...

Sono anch'io ottimista!!!

Ramses

PS: X Shark_y .... In bocca al lupo!!!! :-)




Re: TRE é GRANDE !!!
06.04.2003 - 14:31
Io spero che la situazione della rete venga ottimizzata al piu' presto anche in Ancona perche' qui la rete e' un vero macello ci sono zone coperta ma dove non si accede al portale e zone dove fuori dai palazzi c'e copertura ma dentro solo roaming con Tim......
Sul sito mi hanno detto che la situazione dovrebbe stabilizzarsi in Ancona entro fine Aprile.....Mah!!!speriamo bene per adesso comunque posso ritenermi soddisfatto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati