www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TOSCANA

Inviato da leone 
TOSCANA
28.03.2003 - 17:10
oggi a Prato non si viaggia tanto bene, problemi a essere reperibili , mancato ingresso nel portale etc. etc. ...
ho letto che in TOSCANA per problemi con le giunte e i comuni :? saremo gli ultimi ad usufruire di un servizio decente...
Chi mi può spiegare meglio ?
Almeno poi le bollette me le faccio pagare dal sindaco che oltretutto non la pensa come me... ;


Re: TOSCANA
28.03.2003 - 17:36
Gli ultimi non credo, in sud Italia stanno ben peggio, però è noto che la Regione Toscana sia piuttosto restrittiva in materia di elettrosmog e non siano molto entusiasti del decreto Gasparri che fanno di tutto per non applicare... sono un po' dei bischeri dalle tue parti! :-(


Re: TOSCANA
28.03.2003 - 17:45
hai ragione :p
di bischeri quì ce ne sono parrrecchi...
non so se tu ne abbia bisogno, ma se vuoi organizzo un trasporto speciale e te ne mando un tot... ;)


Re: TOSCANA
28.03.2003 - 18:08
No, no, tranquillo, ne abbiamo parecchi anche qui a Genova, solo che li chiamiamo "abelinati"! :-D
Se invece organizzassi un trasporto speciale di Nec con u-sim da regalarmi ne sarei ben felice, visto che ormai qui sono rimasto l'unico che non è passato a 3! :-(


Re: TOSCANA
28.03.2003 - 21:20
ma non ci credo.... tu che sei un esperto di umts tanto da creare il primo sito non ufficiale sul nostro gestore... devi ancora passare ad h3g?... è proprio vero che i genovesi sono un po tirchi... :) ? (battuta scontata.. ma ...)
ciao


Re: TOSCANA
29.03.2003 - 15:49
Eheh, hai ragione DoCoMo, ma finché non finisco l'università non posso permettermi un abbonamento mensile di 85 euro, non sono un riccone e non avendo entrate è dura! Comunque spero presto di recuperare per lo meno una prepagata...


Re: TOSCANA
31.03.2003 - 09:23
Ciao Leone, non so che dirti, ma qui a Firenze la copertura UMTS è ottimale! Ieri nel pomeriggio è stato attivato il nostro terminale aziendale 3, e tutto è filato liscio. Anzi, ti posso confermare che il segnale 3G arriva bene anche in zone in cui, sinceramente, io non mi aspettavo di trovare. Quindi posso dirti che il decreto Gasparri, è stato utilizzato ( giusto due mesi fa hanno montato in una settimana un node-b vicino al nostro ufficio - zona Peretola )come sono stati utilizzati i siti dell'ex gestore Blu.

Un saluto




----------
A.P.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati