www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

musica

Inviato da fashionvictim83 
musica
24.03.2003 - 17:15
ma anche se riesco a trasformare i miei mp3 in wav(ancora non trovo un programma:-( ) come faccio a portarli sul nekkone? non c'è un limite di 20 kb per i files?


Re: musica
24.03.2003 - 17:22
Scusa, hai un cell. Nokia UMTS????


Re: musica
24.03.2003 - 17:26
Qui c'è un po' di confusione :-?

Il limite dei files c'è, ma quello a cui tu ti riferisci e quello per i MIDI delle suonerie.

Un wav da 20 kb non penso che sia immaginabile...

Il fatto che tu parli di musica, però, mi fa capire che le tue intenzioni siano di portare dei brani sul nec per poterli sentire. In questo caso ti consiglio la trasformazione in mp4 o in wma.

Ramses




Re: musica
24.03.2003 - 17:38
Ramses grazie ho capito , ma dove trovo un programma free che mi fa questo? non c'è nessun limite di memoria? parlo sempre di ascoltare canzoni..

Il neccone lo ritiro domani.. Mitile, perchè mi hai fatto questa domanda?


Re: musica
24.03.2003 - 17:50
I programmi li sto provando in questi giorni. Ne ho già trovati un po' freeware e appena becco il migliore vi posto tutti i riferimenti!!!

Ciao

Ramses




Re: musica
24.03.2003 - 20:53
Vi aggiorno sulla questione AAC/Mp4.

In questi 3 giorni ho trovato una serie di freeware che permettono la codifica in formato aac e dopo averli testati tutti ecco le mie riflessioni:

- quasi tutti permettono la codifica in aac a partire dal formato wav e solo 1 dal formato mp3
- la maggior parte dei decoder da wav a aac e pure quello da mp3 danno dei risultati a dir poco ridicoli, in quanto riducono la qualità senza ridurre particolarmente la dimensione (uno me l'ha pure aumentata!!!)
- l'unico decoder furbo è un programma che lavora in dos ( :-o ma siamo nel 2003!!) e parte da wav. Peccato la sua macchinosità e peccato pure che il risultato (che era di buona qualità ed era al di sotto dei 2 mega) non ha funzionato sul nec penso per problemi di standard differente.

A questo punto rimangono (per ora) solo i programmi a pagamento che ovviamente promettono risultati assolutamente di qualità, tra i quali (oltre a Qtime) il più famoso è un plug-in per Nero. Vi terrò aggiornati.

Intanto da domani comincierò a testare anche i decoder wma.


Ramses




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati