www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Riflessione puramente personale.

Inviato da fashionvictim83 
Riflessione puramente personale.
24.03.2003 - 00:51
Sto per sottoscrivere un abbonamento executive(la firma ci sarà domani) pagando così 85 euro mensili ed acquistando un telefonino da ben 780 euro.
E' vero la tre ha dei problemi di rete, spesso non si riesce ad entrare nel portale, la copertura 3g non è sempre presente, per passare al roaming bisogna attendere un pò, video chiamate e video messaggi non hanno la qualità di un televisore ultra piatto, il nec rispetto alla nokia è ancora molto indietro. Però facendo due conti ho comprato un cell che rivenderò tra forse meno di un anno a favore di qualke altro collega,magari nato da poco, molto migliorato rispetto al nekkone, ma soprattutto la tariffa executive nn me la toglierà più nessuno!!!! Io già con le 10 ore di chiamate alla settimana mi accontento di questo piano e poi gli sms li uso per non parlare di mms e video messaggi e videotelefonate!! che già potrò effettuare con i nuovi amici conosciuti nei forum. La sveltezza almeno per me era accaparrarsi il piano tariffario, adesso possono prendersi tutto il tempo che vogliono per migliorare 3 ed i cellulari di terza generazione, io sono qui ad aspettarli davanti ad un videofonino appena nato...;-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati