www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

USIM attivataaaaaa

Inviato da AccaTreGiUser 
USIM attivataaaaaa
21.03.2003 - 13:02
Da questo momento, ci sono anch'ioooooo

E' bastato attendere solo (?????) 40 minuti, l'operatrice ha chiesto i soliti dati, e attendere... Non è arrivato l'SMS di conferma, ma ho provato a fare una chiamata... e va!!!!!!!

Peccato che sono in una zona fuori copertura (quindi con copertura in roaming TIM).

Che la forza sia con...Tre!!! :D :D :D :D :D :D :D :D


Re: USIM attivataaaaaa
21.03.2003 - 13:59
Ottimo!! Sto provando anch'io... vi farò sapere!

Ramses




Re: USIM attivataaaaaa
21.03.2003 - 14:31
Spero che riusciate a trovare qualche "trucchetto" per evitare il "balletto" delle reti quando siete ai "confini" del UMTS!!

Fatemi sape! ;-)

Ciao!


Re: USIM attivataaaaaa
21.03.2003 - 14:42
Shark_y ha scritto:

> Spero che riusciate a trovare qualche "trucchetto" per
> evitare il "balletto" delle reti quando siete ai "confini" del
> UMTS!!

Beh io in questo momento mi trovo in un "confine" e si comporta così: al piano terra si connette rapidamente alla rete 3G, ma non mi fa telefonare (se compongo un numero, o non instrada la telefonata, oppure la instrada, parte ma poco dopo la chiude improvvisamente), al piano terzo si connette automaticamente in roaming con TIM (4 tacche fisse), ottima ricezione e trasmissione.

Semmai, non riesco a "switchare" manualmente in rete 2G quando si trova registrato in rete 3G ma con segnale precario.

Che la forza sia con...Tre!!!


Re: USIM attivataaaaaa
21.03.2003 - 14:47
Guarda questo mio post precedente:
http://forum.cellularitalia.com/read.php?f=7&i=4239&t=4239


Dimmi cosa ne pensi e.... speriamo veramente che smandrappona non ci abbandoni così rotfl

ciao


Re: USIM attivataaaaaa
21.03.2003 - 15:08
Shark_y ha scritto:

> Guarda questo mio post precedente:
> http://forum.cellularitalia.com/read.php?f=7&i=4239&t=4239
>
>
> Dimmi cosa ne pensi e.... speriamo veramente che smandrappona
> non ci abbandoni così rotfl

Si avevo già letto il tuo post, è ho anche risposto infatti... Mi trovi sostanzialmente d'accordo...

SMANDRAPPONA GO BACK... sto forum aspetta a te!

Che la forza sia con...Tre (e con la insostituibile ing. Smandrappona) :) :) :)


Re: USIM attivataaaaaa
21.03.2003 - 22:19
ho fatto come dicevate voi...dopo 10 minuti di attesa mi hanno risposto .. ho dato i dati e dopo altri dieci minuti tutto era attivo...
adesso sto provando a entrare nel portale.. con scarso esito....azz adesso si è connesso....
vabbè chiudo il post così ben presto vi posto le mie impressioni...
ciao a tutti


Re: USIM attivataaaaaa
21.03.2003 - 22:32
Cerco scambio numeri per provare la videochiamata, chi fosse interessato mi scriva aocco@tin.it.
Saludi


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati