www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Contenuti del Portale - VideoTG e VideoGoal

Inviato da Milanese 
Contenuti del Portale - VideoTG e VideoGoal
13.03.2003 - 19:57

Ciao neo utenti 3,
avete provato a scaricare il VideoTG, o la sintesi delle partite?

Bello !!

E' effettivamente piu' lungo arrivare alla pagina, che poi scaricarla, comunque e' abbastanza veloce, e poi la qualita' non e' male !
Non vedo l'ora di vedere un Videogoal in 'diretta' (10 minuti di ritardo, mi pare) questa DOMENICA, faro' impazzire i miei amici ! ;-)

Purtroppo, secondo me, la fotocamera (o video) non fa belle foto. Devi essere vicino ed avere molta luce.
Poi se le scarichi sul PC sono piu' belle (grandezza sotto i 15Kb).


Milanese


Re: Contenuti del Portale - VideoTG e VideoGoal
13.03.2003 - 20:03
Non mi dire che la a qualità è addirittura inferiore a quella del Nokia 7650? I videoclip come sono?


Re: Contenuti del Portale - VideoTG e VideoGoal
13.03.2003 - 20:57
cris256 ha scritto:

> Non mi dire che la a qualità è addirittura inferiore a quella
> del Nokia 7650? I videoclip come sono?

Siamo assolutamente li'.
I videoclip invece sono fatti bene, si scaricano veloci e si vedono bene.
Ho scaricato suonerie a manetta, ce ne sono di tutti i tipi, Metallica, Guns, ma anche cartoni (Jeeg e' spettacolare, DaitarnIII, ecc.).


Re: Contenuti del Portale - VideoTG e VideoGoal
14.03.2003 - 01:03
scusate è la prima volta che scrivo, anch'io sto aspettando il NEC con un contratto executive, posto che ho pensato a 3 per le tariffe per me vantaggiose, vi chiedo se scaricare il videotg e i videogoal (non mi intresso di calcio ma mio fratello si) è incluso nella tariffa executive. a me sembra di si, ma a quanto pare per poterli scaricare bisogna collegarsi e il collegamento non è incluso... chi mi può spiegare?

ciao


Re: Contenuti del Portale - VideoTG e VideoGoal
14.03.2003 - 08:06
collegamento incluso! puoi effettuare 100 download la settimana! quindi un sacco di tg e videogol!

Quello che manca è un counter........ possibile? come faccio a sapere se sto finendo i miei download 'gratuiti'?




----------
marcotel


Re: Contenuti del Portale - VideoTG e VideoGoal
14.03.2003 - 14:17
Mentre siamo in argomento, avrei una curiosità da togliermi... La questione videogoal, risultati delle partite e roba simile come funziona??
Mi spiego meglio. Per conoscere eventuali variazioni di risultato (e quindi scaricare e vedere il videogoal) dovremo di nostra iniziativa collegarci al mobile portal e controllare o ci sarà una sorta di sms di avviso automatico??

Sul sito 3, nella guida ai servizi, si vede che esiste sia un servizio Sport News che un servizio Stadio Live.
A senso dovrebbe essere che Sport News è da consultare, mentre Stadio Live dovrebbe poter essere (scegliendo la squadra) in pseudo diretta "automatica", mediante avvisi sms o mms.

C'è qualcuno che mi sa dire qualcosa di +???

Grazie!!

Ramses




Re: Contenuti del Portale - VideoTG e VideoGoal
14.03.2003 - 15:55
Ramses ha scritto:

> Mi spiego meglio. Per conoscere eventuali variazioni di
> risultato (e quindi scaricare e vedere il videogoal) dovremo di
> nostra iniziativa collegarci al mobile portal e controllare o
> ci sarà una sorta di sms di avviso automatico??

Per prima cosa devi andare sotto Videogoal e iscriverti alla partita/e di cui sei interessato.
Poi ti arriva un SMS, indicativamente 10minuti dopo il gol, e poi alla fine della partita ti arriva l'SMS della videosintesi.
All'interno dell'SMS c'e' il link al portale; a quel punto puoi decidere di andarci, poi scegli di scaricarlo e te lo scarichi.
Se non ti interessa (magari ha segnato l'altra squadra...), lo ignori.

Ciao!


Re: Contenuti del Portale - VideoTG e VideoGoal
14.03.2003 - 16:11
Grazie Smandrappona!!! Ora mi è più chiaro. Spero di avere presto il nec per poterlo provare!!

Ciao

Ramses




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati