www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

contratto ricevuto o no??

Inviato da Bibeva 
contratto ricevuto o no??
15.03.2003 - 01:47
qualche giorno fa ho chiamato il numero verde per chiedere se avevano notizie del mio contratto executive. prima risposta "non lo trovo, forse c'è stato un problema con l'invio del fax, ricontatterò il dealer e se ci sono problemi la richiamo".

aspetto un paio di giorni e richiamo " non lo trovo, mi informo e la richiamo" dopo mezz'ora mi richiamano (complimenti, non credevo fosse così efficente, senza ironia). "il contratto è dal dealer, quando arriverà il telefono ci sarà spedito per l'attivazione"

vi chiedo, è questa la procedura attraverso la quale siete passati tutti? specialmente chi gia ha il videofonino (che brutto nome!! almeno videocitofono è più simpatico!!)?

oggi sono passato preso il mio dealer che ha saputo solo dirmi che quando arriverano i nec, ci chiameranno per ordine di prenotazione, tanto sono nominali...

spero in qualche anima pia che mi possa rispondere.

ciao


Re: contratto ricevuto o no??
15.03.2003 - 08:15
ogni contratto firmato si manda via fax anche senza avere il videofonino
quando arriverà il nec si manderà un altro fax con seriale sim e imei del nec..




----------
marcotel


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati