www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Arrivati

Inviato da JJ-Alfa 
Arrivati
10.03.2003 - 18:45
I primi 4.000 nec con la 138F sono in suolo Italiano, a Liscate.
Da sabato scorso ne arrivano 800 al giorno.
Dopo l'imballaggio con accessori, manuale e Usim partono per i dealers.

Tra poco nelle nostre mani.

JJ


Re: Arrivati
10.03.2003 - 19:04
MITICOOOOOOOOO!!!!!!! ::cool:: :-) :-D

Grazie della news JJ... ora resta solo un piccolo passo eppoi... Wow!

Passata la sbornia per la notizia... cerco di tornare con i piedi per terra. Lo so che molti diranno che è da mesi che ci dovremmo essere (verissimo, purtroppo) e quindi un pizzico di sana cautela non fa male, ma di JJ mi fido e quindi sono moooolto ottimista.

Ramses




Re: Arrivati
10.03.2003 - 19:07
Beh, è anche quello che dicevo io qualche post fa... da oggi i Nec sarebbero arrivati in Italia, e così è stato! :-D Ora manca l'ultimo passaggio, ma i più fortunati saranno accontentati molto presto! :-D


Re: Arrivati
10.03.2003 - 22:38
Sono contento della news e ci credo. Una cosa che non capisco è, se è vero che ci sono 145.000 contratti firmati e che la consegna dei terminali deve avvenire entro fine mese a tutti ovvero tra 20 giorni, allora come faranno al ritmo di solo 800 al giorno? da un semplice calcolo: 4000 in magazzino +(800al giorno *20 giorni )= 20000 terminali disponibili a fine marzo.

E gli altri 125.000???

Quindi o la notizia dei 145.000 contratti già firmati (nb, non prenotazioni , ma contratti veri) è una BALLA oppure devo solo sperare di essere tra i primi 20.000 clienti serviti entro il mese...




----------
"panta tre..."


Re: Arrivati
10.03.2003 - 22:47
Il tuo ragionamento non fa una piega...

Anche se non fossero veri i 145 mila (dubito) viste le prenotazioni e visto che buona parte dovrebbe aver firmato, la soglia di 20000 si dovrebbe comunque superare.
Unica soluzione... aumentare gli 800 al giorno!!!!!!

Ed è ovvio!! 145000 diviso 800 fanno esattamente sei mesi :-o ... fra sei mesi se non mi arriva il cellulare oltre i danni morali chiedo anche i soldi per un trapiando di fegato, visto che me lo sarò consumato!!!

Non preoccupiamoci, se vogliono entrare nel mercato devono soddisfarci tutti nel + breve tempo possibile. Anche perchè nel frattempo arriverà (tanto o poca che sia) la massa dei clienti "normali" che di aspettare per una nuova tecnologià non gli può fregare nulla.
La maggior parte della clientela (penso) che sia del tipo... "ho visto quello, mi piace e quindi lo compro. Subito!!!!!!!"

Ramses




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati