www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

La Festa per il Lancio

Inviato da smandrappona 
La Festa per il Lancio
04.03.2003 - 09:35

Vado?
Vado!

Dunque, prima le cose importanti: e' stata fissata la Release del lancio, quindi hanno GIA' flashato diversi telefoni, li stanno consegnando in questi giorni, non chiedetemi con che criterio pero'... magari prima le grandi citta', boh !

Hanno fatto i complimenti alla Rete, per i risultati raggiunti (Siti e qualita'), ma ora occorre diventare 'client oriented'.

Hanno fatto vedere gli spot nuovi: sono le prosecuzioni degli spot vecchi, in particolare ne abbiam visti 4 se mi ricordo bene, sono fatti bene, direi.

Uno e' sul videomessaggio: la tipa che disegnava il teacher nudo se lo porta a casa, cominciano a baciarsi al buio appoggiandosi ai muri... e poi le arriva un videomessaggio dove le sue amiche le dicono che hanno appena imbiancato i muri!

Due sono sulla videochiamata e sono la prosecuzione di quella del bimbo che piange (poi smette quanto videochiama la mamma) e quella del tipo in spiaggia (che finisce col cane che lecca la videocamera, boh ero distratta...).

Uno e' sul videogoal, ed e' la prosecuzione di quella che rompe il vetro... le arriva un videogoal, lei esulta e alla fine si spacca un altro vetro.

NON hanno detto nulla su Ricaricabili e robe del genere... hanno solo detto che i clienti arrivano praticamente da oggi quindi... ora la palla passa a voi !

Buona giornata!

Ciao !


Re: La Festa per il Lancio
04.03.2003 - 09:40
Questo mi fa molto piacere.
Confido di poter testare al più presto la bontà del servizio di tre.


Re: La Festa per il Lancio
04.03.2003 - 11:11
per me e' l'ennesima presa in giro!


Re: La Festa per il Lancio
04.03.2003 - 12:11
Bene, almeno ora sappiamo che 3 comincerà a pensare con un'altra testa!!
Comunque, facendo riferimento al target del milione di clienti entro la fine dell'anno, e alla luce di un ritardo di un mesetto bello e buono, penso che non sarà un compito facile!!
I terminali sono ancora pochi, e dovranno soddisfare la domanda iniziale, poi ci sarà da pensare a quella futura e soprattutto a strutturare meglio l'offerta!!
Credo che in particolar modo dovranno concentrarsi sui terminali, visto che dopo aver cassato il Motorola A830, 3 potrà offrire solamente il Nec, abbastanza costoso e quindi poco adatto ad un prossimo lancio per il grande pubblico!!
Quindi in bocca al lupo al Marketing e al Commerciale, perchè per loro si tratta davvero di una scommessa!!
Last but not least, i miei complimenti a Smandrappona e colleghi, che sono riusciti a mettere in piedi la prima rete 3G commerciale in Europa, passando attraverso mille difficoltà e problemi!! :-) Voi la vostra scommessa l'avete vinta!!

Un saluto




----------
A.P.


Re: La Festa per il Lancio
04.03.2003 - 21:48
....eheh, okkio che non era proprio così lo spot del videogol: nella prosecuzione arriva un simil-poliziotto-vigile-guardiagiurata per multare/rimproverare la ragazza che ha rotto il vetro nel finale del primo spot.
In quel mentre arriva un messaggio con un gol segnato, la ragazza lo scarica, il simil-poliziotto lo vede, esulta, tira un calcio al balun ........e rompe anche lui un vetro!

Divertente! :-)


Re: La Festa per il Lancio
04.03.2003 - 21:53
Come se la si pensi circa Tre, io su una cosa sono certo: hanno dei pubblicitari troppo bravi (a partire dal logo)!


::chat::




----------
"panta tre..."


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati