www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Spot in UK

Inviato da Ramses 
Spot in UK
21.02.2003 - 22:38
Ho visto il nuovo spot di 3 sui videogoal in onda in UK... forte!!!!

Non mi intendo tanto di pubblicità, ma mi sembra che sia già di quelli che crea l'interesse sul servizio (e non + sul marchio).

Ce ne sono altri JJ ??? (forse chiedo troppo...)

Ciao

Ramses




Re: Spot in UK
24.02.2003 - 11:45
Ce ne sono altri 2, uno generale e uno sulla videochiamata altrettanto figo, sto aspettando che me li mandi, poi cercherò di farlo girare.

Il Moderatore di questo Forum mi ha censurato il messaggio in cui dicevo dove trovarlo. Mi sembra un'atteggiamento un po' miope perchè il sito che indirettamente pubblicizzavo non è assolutamente concorrente di questo, è un sito per "amanti del gestore", nè tantomeno Cellularitalia poteva offirmi un servizio di hosting per ospitare lo spot.

Inoltre tendo a precisare che io scrivo solo su questo forum, nè su quello di quel sito là, ne sui vari telecopio, nè sul forum ufficiale di 3, il Moderatore dovrebbe apprezzare questo binomio che si sta creando tra quasto sito e "quello là", e non svantaggiarlo.

Domani potrò pubblicare un'anticipazione sui piani ricaricabili, ovviamente vorrei pubblicizzarla qui, ma se la censura miope dovesse continuare mi rivolgerò altrove

JJ


Re: Spot in UK
24.02.2003 - 11:55
Non te la prendere JJ, è capitato anche a me e se ci pensi bene è anche un po' comprensibile che un po' di "concorrenza" ci sia (si parla delle stesse cose, no?).

Fai come ho fatto io, parlane con il Moderatore.

Piuttosto, ti andrebbe di aderire alla proposta di Massimo e mia sullo scambio mail finalizzato allo scambio di info e al futuro scambio numeri per videochiamate??? Almeno potremmo scambiarci i primi trucchi e intanto testare i servizi 3g di 3....

Quanto agli spot e alle anticipazioni sulle ricaricabili... ti ringraziamo anticipatamente e attendiamo tutti i particolari.

Ciao

Ramses




Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati