www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

tre e le altre vendono prodotti di successo!.....o no?

Inviato da vincenzoo 
tre e le altre vendono prodotti di successo!.....o no?
18.02.2003 - 00:41
Mi chiedevo se tre e le altrecompagnie vendono prodotti di successo....pensandoci bene la flat potrebbe essere una cosa buona ma leggevo su panorama che ogni ripetitore umts puo massimo contenere massimo 20 viedotelefonate quindi mi lascia pensare a una risorsa un po limitata'
Il costo trovo che sia un po eccessivo per le mie tasche da studente con un mensile di soli 160 euro non vedo come poter sostenere tariffe tanto alte

Pertanto volevo sapere ma usciranno tariffe veramente aportatadi tutti?
avro un servizio buono?
ma soprattutto vorrei non essere,se si puo dire derubxxto comeè successo con blu-Wind.

Mi ricordo ancora l'offerata di wind schede a metà prezzo da 100000lire a sole 50000lire con tariffa quando!magari tre facesse na cosadiquesto genere per schede prepagate!


Re: tre e le altre vendono prodotti di successo!.....o no?
18.02.2003 - 03:28
basta aspettare l'uscita del prepagato 3 e i tuoi dubbi passeranno/rimarranno...

Al momento è il costo del terminale la spesa + onerosa da sostenere


Re: tre e le altre vendono prodotti di successo!.....o no?
19.02.2003 - 09:08
Iencenelli ha scritto:

> basta aspettare l'uscita del prepagato 3 e i tuoi dubbi
> passeranno/rimarranno...
>
> Al momento è il costo del terminale la spesa + onerosa da
> sostenere

Per il numero di videochiamate contemporanee, dipende da troppi fattori, quindi quel numero e' assolutamente a caso.
E' evidente che la rete crescera' in dipendenza degli utenti, se ci sara' congestione questa verra' adeguata opportunamente (si spera !!!!)

...ai miei tempi (10 anni fa, mica secoli), la mia paghetta mensile oltretutto era di 100000 o giu' di li'... w l'inflazione!
Ciao!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati