www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

richiesta informazione

Inviato da berny 
richiesta informazione
21.01.2003 - 17:02
Io, insieme ad altri colleghi di lavoro, abbiamo effettuato la prenotazione al servizio top privilege i primi giorni di dicembre attraverso un dealer.
Prima di Natale ho ricevuto l' sms di conferma da parte di 3hg del corretto inserimento dei miei dati.
Di 5 persone sono stato l'unico che ha ricevuto il messaggio di conferma da parte di 3. Vorrei sapere da qualcuno di voi cosa significa ciò.
Grazie.


Re: richiesta informazione
21.01.2003 - 23:31
Gli altri 4 come numero di telefono, hanno indicato un numero fisso o un numero di cellulare???

Ramses


Re: richiesta informazione
22.01.2003 - 15:08
Hanno indicato il loro numero di cellulare.Ramses ha scritto:
>
> Gli altri 4 come numero di telefono, hanno indicato un numero
> fisso o un numero di cellulare???
>
> Ramses


Re: richiesta informazione
22.01.2003 - 15:15
Strano! Potrebbe sembrare una non accettazione da parte di 3 del modulo di interesse...

Penso che si tratti di un mero errore. Infatti da quanto abbiam potuto capire hanno accettato praticamente ogni prenotazione. Sarebbe la prima volta che ben 4 (di uno stesso dealer!) prenotati non vengono confermati.

Ramses


Re: richiesta informazione
22.01.2003 - 17:46
non vorrei gettere ***** a casaccio... ma ramses secondo me ha colto il segno...l'anello debole della feccenda sembra essere il dealer...siete sicuri che abbia iscritto i 4?
il mio famoso dealer, mi ha detto più di una volta che lui ha accesso al database dei suoi clienti sul sito di tre e può modificare cancellare spostare le iscrizioni a suo piacimento ( per questo io vado sempre a trovarlo, per farmi sentire interessato così da non avere sorprese quando arriveranno i cell) .
a presto


Re: richiesta informazione
22.01.2003 - 21:48
basta andare su www.tre.it/dealer inserire nome utente e psw del dealer (naturalmente solo lui la sa) e modificare a piacimento la lista dei prenotati e scaricare brochure..




----------
marcotel


Re: richiesta informazione
23.01.2003 - 23:50
Grazie ragazzi. Domani mattina faccio telefonare al dealer per chiedere spiegazioni.
Spero proprio che mi dia anche buone notizie relative alla partenza del servizio.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati