www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Aperto il negozio di Genova!

Inviato da Effendi 
Aperto il negozio di Genova!
22.12.2002 - 16:59
Ciao a tutti!
Volevo segnalare che ieri a mezzogiorno è stato innaugurato il negozio ufficiale di 3 a Genova, in Via XX Settembre, accanto alla FNAC.
Ovviamente ci sono andato subito e ho smanettato un bel po' con il Nec E606. Purtroppo i dipendenti del negozio non hanno le u-sim, per cui ti possono solo far vedere contenuti 3G già scaricati sul telefono.
Per mia fortuna bazzicava lì in quel momento un dipendente di 3 con un Nec dotato di u-sim, così l'ho subito "importunato" e convinto a fare una bella videochiamata con un collega torinese! Che dire, la qualità mi è sembrata più che discreta per essere all'inizio, certo non manca un po' di "effetto scia" e qualche scattino, ma sono dovuti più al player del Nec che non alla banda (infatti ho notato gli stessi difetti anche coi fimati già scaricati).
Ho avuto anche qualche ragguaglio sulla copertura: pare che Genova sia una delle città più coperte da 3, già 120 node-b sono installati e funzionanti, non mi pare affatto male come inizio! Anche gli altri capoluoghi liguri sono coperti: Savona, Imperia e La Spezia, più Sanremo e Chiavari.
Secondo quanto detto dal dealer le u-sim e i Nec per i Top3 arriveranno che vada bene per la metà di gennaio, mentre le prepagate subiranno molto probabilmente un ritardo, quindi possiamo praticamente scordarci di vederle a Marzo, più probabile un'uscita prima dell'estate, tipo a Giugno.


Re: Aperto il negozio di Genova!
22.12.2002 - 17:00
Mi sono dimenticato di dire che i 20 Nec E606 esposti nelle vetrinette sono rigorosamente finti, mentre di veri ne hanno solo 3 per i 3 dipendenti (con sim Wind e Voda)! Di Motorola neanche l'ombra...


Re: Aperto il negozio di Genova!
24.12.2002 - 18:18
Bene bene bene...
Visto che sono in vacanza a S.Margherita e già volevo fare un giro a Genova e alla Fnac, mi sa che prenderò 3 (eh eh) piccioni con una fava sola...
+ttosto, l'unica cosa che mi fa un po' riflettere è questa carenza generale di USIM.
Boh???? Vista la carenza di terminali sul mercato, dovrebbe essere esattamente il contrario, no?? Chi ci capisce qualcosa è bravo... Forse le staranno perfezionando secondo i rusltati dei test (penso frenetici) che stan facendo.
Vabbè, aspettiamo la befana dai...

Ciao

Ramses


Re: Aperto il negozio di Genova!
25.12.2002 - 02:27
Forse vogliono proprio che nessuno provi i servizi finchè li provano loro e finchè non li giudicano soddisfacenti...

boh


Re: Aperto il negozio di Genova!
27.12.2002 - 21:33
a cagliari apre? Quando?

Ki sa qualcosa?


Re: Aperto il negozio di Genova!
05.01.2003 - 16:57
sapete se Bologna è coperta da UMTS e dove ci sarà la possibilità di acquistare usim e il nec o motorola?

su www.tre.it ho cercato le tariffe ma non le trovo!
Cordialità


Re: Aperto il negozio di Genova!
06.01.2003 - 00:20
Bologna è sicuramente coperta, ma prima di poter comprare u-sim e terminali dovrai aspettare un bel po'... specie se non ti sei prenotato per le offerte Top3, le cui "tariffe" ci sono eccome sul sito di 3!


Re: Aperto il negozio di Genova!
06.01.2003 - 17:40
A Bologna, all'inizio di via Indipendenza, fino a poco tempo fa stavano lavorando per aprire un negozio 3.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati