www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ANCORA UNA VOLTA !

Inviato da EUGENIO 
ANCORA UNA VOLTA !
03.01.2003 - 15:44
OGGI HO RICEVUTO NELLA MIA EMAIL LA SEGUENTE COMUNICAZIONE :
3 ha il piacere di comunicarti che la tua richiesta di adesione all'offerta Top 3 è stata correttamente inserita ma per poter completare la prenotazione è necessario ricevere via fax il modulo compilato con la tua firma.

Nel caso in cui non disponessi più del modulo potrai utilizzare la copia in allegato che dovrai compilare con gli stessi dati precedentemente inseriti e inviare via fax al numero 800 179 600.

Sarai in seguito ricontattato per avere conferma del tuo interesse.

Per qualsiasi informazione sul mondo Top 3 puoi sempre contattarci all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it

Top 3
Il primo. Per chi già lo è


Re: ANCORA UNA VOLTA !
03.01.2003 - 22:19
Si vede che se l'avevi già mandato, o l'han perso o non era compilato esattamente o non era leggibile!

A me a suo tempo era capitato di non poter stampare il modulo (black-out, che jella!) e non potendolo richiamare successivamente ho dovuto mandarne uno fatto da me. Loro sono stati gentilissimi e il giorno dopo, via mail, mi hanno scritto + o - le stesse cose che han scritto a te chiedendomi quindi di re-inviarlo.

Sicuramente è una cosa positiva in quanto vuol dire che stanno esaminando le varie richieste 1 ad 1!!!

E poi fax più o fax meno...


Ciao

Ramses


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati