www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Proposta post-sottoscrizione

Inviato da Massimo Roccia 
Proposta post-sottoscrizione
28.11.2002 - 15:53
Per chi riuscirà o avrà la possibilità di sottoscrivere un abbonamento a TRE con un videofonino che supporti la videochimata, perché non ci scambiamo i numeri di telefono, ovviamente in modo assolutamente riservato, per provare a videochimarci? Nemmeno io so se ne avrò uno, però mi piacerebbe provare, tanto sarà compreso nel canone. E poi penso che all'inizio se non faremo così con chi la proveremo la videochiamata????
Che ne pensate?




----------
Massimo


Re: Proposta post-sottoscrizione
29.11.2002 - 09:04
Per la proposta dello scambio (riservato) di numeri, sono d'accordo, anche perchè all'inizio non sarà molto semplice trovare qualcuno che ha il videofonino. Era un'idea che mi frullava già per la testa, per cui sfondi una porta già aperta.

Intanto spero di essere contattato... e poi ne riparliamo.

In quanto a chi spara ##### gratis (fra l'altro con semplici copia e incolla) su gente che fa il suo lavoro e che immette nuova tecnologia e progresso sul mercato, non mi preoccuperei: basta fare come ha proposto JJ-Alfa in un altro post... ignorare!!!

A presto

Ramses

PS: E chiariamo che nè lavoro per 3 nè possiedo sue azioni. Ho solo voglia di provare l'UMTS e normalmente i giudizi li emetto DOPO la prova...


Re: Proposta post-sottoscrizione
29.11.2002 - 10:49

D'accordissimo con la proposta, e lancio una ulteriore proposta: boicottiamo tutti i post di e_neo, è l'unico modo per fargli abbandonare questo Forum

JJ


PF
Re: Proposta post-sottoscrizione
29.11.2002 - 18:06
Mi trovi pienamente d'accordo sullo scambio riservato dei numeri di telefono. Teniamoci in contatto sul forum ed appena avremo il videofonino proveremo sicuramente il servizio.
PF


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati