www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Panorama

Inviato da JJ-Alfa 
Panorama
22.11.2002 - 11:22
Oggi su panorama articolone gigantesco sui servizi di 3 con foto delle testimonials e foto di una videochiamata...
Non perdo tempo e vi mando il link al sito web (anche se su carta è più carino)
http://www.panorama.it/economia/imprese/articolo/ix1-A020001016472



JJ


Re: Panorama
22.11.2002 - 12:00
L'ho letto tutto, ed a quanto pare i giornalisti di Panorama hanno già testato il servizio che sembrerebbe funzionare!
E' stato ancora più bello leggere la parte in coda all'articolo, quella riguardante Tim, Vodafone Omnitel e Wind. Soprattutto la parte di Tim, che dice che è stata la prima al mondo ad effettuare videochiamate! Che non sarà affatto vero che TRE lancerà per prima il servizio UMTS. Mah, sarà! Inoltre Tim prevede un fallimento delle videochiamate su tutti i fronti, in quanto afferma che la videochiamata esiste da 28 anni e che non ha mai preso piede. E vorrei vedere, che era videochiamata quella di Telecom, a scatti nel video e di pessima qualità!
Secondo me se la qualità dei servizi offerti è buona ed il prezzo accettabile i servizi si diffondono eccome. La gente ha sempre fame di novità, e se funzionano le continua ad usare perché sono "COMODE".
Ciao a tutti.




----------
Massimo


Re: Panorama
22.11.2002 - 12:29

Sei fortunato, a me hanno stupito un sacco di altri numeri: 37 servizi già pronti, 5.000 canzoni pronte da scaricare, i goal pronti in 120 secondi, 88 città coperte al lancio, mi sembrano numeri assolutamente giganteschi, e di contro il limite di solo 12 videochiamate per ogni cella mi sembra discretamente basso...
Questo articolo mi ha contemporaneamente emozionato ed inquietato, davvero avranno già realizzato tutte queste cose? E' veramente incredibile, tanti complimenti a tutti gli H3Gini dai cinesi in giù, al confronto VodafoneLive è un gioco da ragazzi...


Re: Panorama
22.11.2002 - 13:23
Beh, si certo anche quelli mi hanno stupito davvero tantissimo. Soprattutto per il fatto che a quanto pare funzionano! Comunque intanto ho prenotato, e se tutto va bene disdico i miei attuali abbonamenti e faccio portabilità (sperando che vada bene, sta portabilità sembra una chimera...).
Ciao ciao




----------
Massimo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati