www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Per Effendi

Inviato da fraggy 
Per Effendi
19.11.2002 - 11:54
Certo che io non ho mai sentito parlare di telefoni che si smagnetizzano... era implicito che fosse la Usim... non credi? Cerchiamo di non fare di tutta l'erba un fascio e di essere un pò più elastici mentalmente.


Re: Per Effendi
19.11.2002 - 14:56
Hai mai sentito parlare di "emoticons"? Io le uso e indicano il mio "stato d'animo", in modo da capire se sto scherzando o meno! Se metto rotfl compare questa bella faccina e vuol dire che sto "rolling on the floor laughing", in pratica me la rido!
Lo so bene che i telefoni non si smagnetizzano, così come lo sai tu, ma messa così la frase era ambigua e ho voluto scherzarci sù! Un po' di apertura mentale servirebbe anche a te quindi! ;-)


Re: Per Effendi
19.11.2002 - 17:36

Aggiungo, caro Fraggy, che chi entra in un forum dovrebbe impararne le regole implicite, che poi sono quelle della netiquette.
Sei comparso oggi dal nulla, hai postato 3-4 messaggi di dubbia utilità e in due casi (questo è uno), hai addirittura risposto ad un messaggio in una discussione creandone una nuova.
Ti voglio dare un consiglio dal cuore, sincero: Prenditi due giorni di pausa, osserva come noi ci comportiamo, come discutiamo tra noi e poi al terzo giorno ricomincia a scrivere, siamo tutti interessati al tuo parere sulle questioni che discutiamo, ma con un po' più di ordine, please!

JJ


Per Effendi
20.11.2002 - 11:19
Ragazzi mi dispiace non volevo farvi arrabbiare... pace!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati