www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tutto Fermo...

Inviato da filippo 
Tutto Fermo...
25.09.2002 - 11:16
E' vero che si stanno attivando alcuni servizi, però dal punto di vista dei siti mi sembra tutto fermo...come mai?ci bastano i siti e le antenne che abbiamo?mmmmm..mi sembra strano...
Cmq moblikom in austria è partito oggi ufficialmente con l'umts..è quindi è la prima in assoluto in europa...a fornire servizi UMTS, ed a partire con il servizio...i telefonini saranno dati solo ai partner più stretti, e nn prodotti in scala commerciale..


Re: Tutto Fermo...
25.09.2002 - 13:04
e l'siola di man carissimo?....




----------
Agatel 4G: ora c'è.


Re: Tutto Fermo...
26.09.2002 - 09:09
Per essere precisi, l'isola di Mann e' l'unico posto dove esiste un servizio funzionante, anche se limitato. Gli austriaci hanno fatto una video chiamata....
Noi l'abbiamo testata gia' da tempo...


Re: Tutto Fermo...
27.09.2002 - 20:03
notizia ansa..la vedrete domani nei siti..ve la dico in anticipo....tutto pronto per il lancio in GB, entro mercoledi verranno distribuiti 10000 cellulari nuovi, funzionanti con rete hutchison 3g...auguri..


Re: Tutto Fermo...
28.09.2002 - 12:43
sonera ha lanciato il 26 settembre con apparati nokia... c'è qualcosa che non quadra, perchè io sapevo che nokia era indietro da quel punto di vista...
bah...
Ciao belli
(scettico) Jamy


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati