www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

problemi teletu con dlink dsl-2740r

Inviato da lagorgone 
problemi teletu con dlink dsl-2740r
16.03.2011 - 12:03
Ho comprato da poco il router dlink 2740r perche' a prezzo vantaggioso . Ottimo su tutti i punti di vista se non per un problema: quando aggancia adsl di teletu dopo pochi minuti si disconnette e questo per piu volte al giorno. Provo con un'altro router e il problema non si presenta, quindi penso che sia il router dlink ed essendo in garanzia dopo peripezie sono riuscito a sostituirlo. Provo il router sostituito e mi si ripresenta lo stesso errore e a questo punto chiamo teletu per capire come risolvere la faccenda.
Dopo varie peripezie, cambiato valori e settaggi non si risolve nulla, quindi a mali estremi ero pronto a cambiare router definitivamente finche' ho trovato come risolvere il problema.
Essendo un adsl2+ andando sul advanced adsl ho tolto la spunta su bitswap enable " forse perche' non compatibile con la centrale" e ho lasciato solo sra enable.........adesso funziona perfettamente.
Lo dedico a chi ha questo router e ha la stessa situazione.
Saluti


Re: problemi teletu con dlink dsl-2740r
25.03.2011 - 20:13
ooooo ti ringrazio stavo diventando matto anche io , addirittura dopo 2 router comprati stavo pensando di cambiare operatore


grazie 10000000000000


Re: problemi teletu con dlink dsl-2740r
20.10.2012 - 18:34
grazie dell'informazione ma come faccio ad andare su advanced adsl io non sono un esperto. mi potresti x fav dare un suggerimento. grazie stefano.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati