www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tele2 disastro

Inviato da lagorgone 
Tele2 disastro
21.02.2010 - 15:43
Nonostante assorbiti da vodafone dimostrano di essere i peggiori. Chiamando insistentemente la compagnia riguardo la velocita' adsl 7 mega viaggio a 20 kbps......grande.....e pagando pure lo scatto telefonico per sentirmi le stesse identiche cose !!!!!!

Le risposte come sento e vedo per gli altri utenti e' sempre la stessa: lontani dalla centrale, intasamento linee,problemi con i filtri telefonici e come ultimo trattandoci come idioti sono attivi programmi p2p.
Il fatto strano che spiegando loro che a due passi un conoscente con un'altra compagnia viaggia almeno a 4 mega trovano scuse dicendo che sono allacciati ad un'altra centrale.
Ma che siamo clienti di serie b ??????

Ultima telefonata ricevuta da tecnico fubbo mi dice che la centrale e' vetusta e ci vorra' tanto tempo perche' venga sostituita quindi fate voi.............................

Non fatevi ingannare dalla pubblicita' teletu perche' e' una presa in giro.........che siamo tutti maiali???????????????

Se entra in vigore la class action, credo sia il momento di metterci tutti insieme e chiedere danni per pubblicita' ingannevole.

saluti


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati