www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NON ATTIVATE TELETU ! NON RISPARMIATE SU CERTE COSE!

Inviato da antoniowaxy 
NON ATTIVATE TELETU ! NON RISPARMIATE SU CERTE COSE!
14.02.2010 - 12:53
salve. a soli 13 gg dall'attivazione dell'offerta tuttocompreso, sto facendo il rientro a telecom. servizio davvero pessimo, assistenza tecnica inesistente o al max incompetente e ti prendono pure in giro per di più a me che sono un tecnico informatico. dal 2005 all'inizio 2010 ero cliente wind-infostrada e non ho mai avuto rallentamenti o disservizi con l'adsl. ho avuto la "sensazionale" idea di passare a teleschifo per risparmiare e con la stessa linea e lo stesso modem precedenti, navigo a 40 kbit/s. tra l'altro quei ladri mi chiederanno 60 euro per la disattivazione e dovrò pagare purtroppo 96 euro di rientro a telecom. almeno sicuramente avrò un servizio degno di essere chiamato tale.
un consiglio vero: NON PASSATE A TELETU. non risparmiate su certe cose !


Re: NON ATTIVATE TELETU ! NON RISPARMIATE SU CERTE COSE!
24.02.2010 - 12:32
Hai ragione, le connessioni adsl in italia fanno davvero schifo.

pensa che con telecom alice a 20mega navigavo alla fantastica velocità di 35k: vergognoso. per fortuna abito a milano e sono potuta passare a fastweb in fibra ottica. credo che se non hai la fibra ottica le altre connessioni sono tutte uguali.

p.s. una curiosità: ma come mai se ti trovavi bene con infostrada sei passato a un altro operatore e adesso ritorni addirittura in telecom?


Re: NON ATTIVATE TELETU ! NON RISPARMIATE SU CERTE COSE!
24.02.2010 - 19:28