www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NON ATTIVATE TELETU ! NON RISPARMIATE SU CERTE COSE!

Inviato da antoniowaxy 
NON ATTIVATE TELETU ! NON RISPARMIATE SU CERTE COSE!
14.02.2010 - 12:53
salve. a soli 13 gg dall'attivazione dell'offerta tuttocompreso, sto facendo il rientro a telecom. servizio davvero pessimo, assistenza tecnica inesistente o al max incompetente e ti prendono pure in giro per di più a me che sono un tecnico informatico. dal 2005 all'inizio 2010 ero cliente wind-infostrada e non ho mai avuto rallentamenti o disservizi con l'adsl. ho avuto la "sensazionale" idea di passare a teleschifo per risparmiare e con la stessa linea e lo stesso modem precedenti, navigo a 40 kbit/s. tra l'altro quei ladri mi chiederanno 60 euro per la disattivazione e dovrò pagare purtroppo 96 euro di rientro a telecom. almeno sicuramente avrò un servizio degno di essere chiamato tale.
un consiglio vero: NON PASSATE A TELETU. non risparmiate su certe cose !


Re: NON ATTIVATE TELETU ! NON RISPARMIATE SU CERTE COSE!
24.02.2010 - 12:32
Hai ragione, le connessioni adsl in italia fanno davvero schifo.

pensa che con telecom alice a 20mega navigavo alla fantastica velocità di 35k: vergognoso. per fortuna abito a milano e sono potuta passare a fastweb in fibra ottica. credo che se non hai la fibra ottica le altre connessioni sono tutte uguali.

p.s. una curiosità: ma come mai se ti trovavi bene con infostrada sei passato a un altro operatore e adesso ritorni addirittura in telecom?


Re: NON ATTIVATE TELETU ! NON RISPARMIATE SU CERTE COSE!
24.02.2010 - 19:28
con infostrada mi trovavo bene ma pagavo la bellezza di 70 euro ogni 2 mesi solo di adsl e non capisco il motivo ! forse perché ero sotto contratto dal 2005 e non ho mai cambiato ? sulla bolletta apparivano 25 euro + iva al mese + 8 euro di noleggio modem. era un prezzo assurdo e volevo passare alla concorrenza con questo risultato.


Re: NON ATTIVATE TELETU ! NON RISPARMIATE SU CERTE COSE!
25.02.2010 - 14:31
per patty 67..........che siamo indietro riguardo la tecnologia adsl e' verissimo, ma per quanto riguarda a Milano con infostrada tv non ho nessun genere di problema ( 10 mega ), forse perche saro' vicino a una centrale. Fastweb e' cara e per Milano non tutta e' cablata in fibra, quindi se vuoi arrivare a scaricare molto velocemente devi comunque andare su altri utenti cablati fastweb o su vari server anch'essi cablati.....................

Nell'altra casa a 15 minuti da Bergamo invece ho tele2 ( 7 mega ) ed e' un disastro completo.

Va' a fortuna e se non si impegnano a cambiare come in altri paesi decidere riguardo l'adsl diventa un terno al lotto......dato che nel momento che si sottoscrive il contratto, in piccolo viene scritto la velocita' e quella di picco ma......................il famoso collo di bottiglia, la lontananza, il sovvracarico, il doppino ecc. ecc. fanno capire tutto.

saluti


Re: NON ATTIVATE TELETU ! NON RISPARMIATE SU CERTE COSE!
14.11.2010 - 11:19
Oggi per fortuna l'infostrada ha esteso la sua rete e ci sono favolose offerte sia su l'adsl 8 mega che 20 mega. Se sei interessato alle offerter con l'infostrada mandami un email a kiss-mary@live.it e ti controllerò la copertura e ti elencherò le offerte vedrai che non te ne pentirai.
Fiduciosa di una tua risposta ti auguro una buona giornata. Grazie mary.


Re: NON ATTIVATE TELETU ! NON RISPARMIATE SU CERTE COSE!
28.11.2010 - 20:57
infostrada ha la copertura anche a 20 mega e in questo periodo è in promozione fino a due a soli 29.90 con telefonate in tutta Italia e verso numeri fissi di Europa occidentale Usa e Canada con soli 0.15 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto 24 su 24, adsl fino a 20 mega illimitato, mentre con telefonate in tutta Italia 24 su 24 a 0 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto sempre con adsl fino a 20 mega in promozione per due anni 39.90.
Inoltre ci sono altre opzioni gratuite come chi è ecc.


Re: NON ATTIVATE TELETU ! NON RISPARMIATE SU CERTE COSE!
22.10.2013 - 10:00
ciao Antonio. Devo attivare una adsl e sono molto confusa su quale fare.
Tu come informatico e utente, cosa mi consigli?
L'attivazione è privata e abito in un paesucolo in provincia di Cremona.

Se vuoi rispondermi, ti spiace farlo con un'email? Sarei più comoda, altrimenti entro ancora nel forum.

Ti ringrazio.

ros1301@alice.it


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati