www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
come disattivare tele2
24.09.2009 - 00:02
sono nuovo del forum e vorrei salutarvi.ho un grosso problema con tele2 adsl.la velocita' secondo tele2 e' di 7 mega .grosse bugie. a tuttora viaggio a 26kb/s .sono costretto a disattivarmi dal tele2 .ho un contratto flat voce+adsl .l.non mi ricordo la scadenza deo 12 mesi del contratto ( mi pare a maggio del 2010 ) sono 3 anni che sono loro cliente con l'adsl e 4 con solo voce.quanto tempo prima debbo disdire il contratto e se mi faranno pagare un apenale per la disdetta anticipata o rescessione del contratto..sono passato ad un'altro operatore a cui ho fornito il codice di migrazione di tele 2..E' sufficiente mandare una raccomandata con r/r?e quanto tempo passera' prima che mi distaccano per poter passare al nuovo operatiore..Grazie e buonanotte..Gennaio 53



Re: come disattivare tele2
14.02.2010 - 12:45
salve. io sono PURTROPPO cliente teletu da 13 gg appena. la prima settimana tutto ok poi si è presentato lo stesso tuo problema. connessione ad internet davvero pessima, inutilizzabile. si naviga decisamente meglio con una qualsiasi chiavetta. ho chiesto il rientro in telecom. pagherò 60 euro di penale a teleschifo più 96 a euro a telecom ma quanto meno avrò un servizio degno di essere chiamato tale. sono solo dei ladri. quando ho chiesto il rientro a telecom al 187 mi hanno detto che ci pensano loro alla comunicazione di disdetta a teletu. io comunque mi metto sul sicuro e preparo anche io la raccomandata. nel tuo caso essendo cliente da più di un anno non dovresti pagare la penale. generalmente hanno 30 gg di tempo prima del distacco ma si sa che fanno quello che vogliono pur di ostacolarti.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati