www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Non auguratevi un guasto ADSL con Tele2

Inviato da ginfizz1970 
Non auguratevi un guasto ADSL con Tele2
07.07.2008 - 16:29
Eccovi la mia esperienza con Tele2 ADSL: esperienza personalissima, per carità, ma - secondo me - significativa. Ad aprile scorso registro un guasto sulla linea ADSL. più precisamente mi viene tagliata la linea per presunto mancato pagamento di una bolletta ( in realtà pagata ). Può succedere un disguido amministrativo: tra l'altro la bolletta conteneva addebiti da me contestati con successivi problemi. Dopo una buona dose di fax e telefonate, capiscono che la bolletta è pagata e ripristinano la linea. Sulla fonia, tutto rifunziona, l' ADSL non vuol saperne. Da qui un calvario di telefonate al Servizio Clienti ( a pagamento ) con frequenti "cadute di linea" , una decina di fax. Sempre promesse di interventi risolutivi a breve, ma l' ADSL rimane guasto. Incavolato, disdico l' ADSL Flat, facendo presente che non avrei accettato addebiti per canoni ADSL a fronte di un servizio non erogato, con disagi immaginabili per me. Invio ennesimo fax in tal senso, anche consigliato da un operatore che mi contatta sul cellulare a nome di Tele2. Faccio presente che siamo già a giugno. A fine mese arriva la bolletta e...contiene l'addebito dei canoni dei due mesi di ADSL non fruiti !!! Di più: l' ordine fatto ad un altro provider per attivare l'ADSL sulla mia linea non và a buon fine, poichè la stessa linea risulta ancora occupata da Tele2 ( che si scusa del ritardo rispetto ai tempi contrattuali con un semplice quanto laconico sms ).. Morale della favola: dovrei ( uso il condizionale perchè non lo farò mai ) pagare per un sevizio non fruito e dopo ampi disagi che mi impediscono, a tutt' oggi, di navigare tramite ADSL. Mi spiace, per anni sono stato utente Tele2 con soddisfazione, ma alla scadenza, manderò disdetta anche per il servizio fonia, perchè non voglio proprio più saperne di questo gestore.


Re: Non auguratevi un guasto ADSL con Tele2
27.08.2008 - 14:37
Che travaglio. Che Tele2 non sia il massimo nel risolvere i guasti è noto e risaputo. Io ho l'esperienza di un amico che non aveva realmente pagato la bolletta perchè l'aveva diumenticata. L'ha pagata, ha chiamato il servizio clienti e dopo 2 giorni l'ADSL funzionava normalmente.
Sarai stato sfortunato.
Ad ogni modo io ho disdetto Tele2 anche per la fonia, perchè mi dava spesso impossibilità di chiamare..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati