www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Tele 2 un disastro continuo
24.02.2008 - 15:04
Come utente vi invito a pensare prima di abbonarvi a una compagnia come tele 2 che promette tanto e poi ci tratta come delle scimmie nella pubblicita'.

Infatti da quando sono con questa compagnia a parte la linea voce , la linea internet e' un vero disastro......mi ritrovo con una futura 7 mega e viaggio come una 56k da oltre 3 mesi

I SIGNORI infatti quando fanno firmare il contratto scrivono che non garantiscono neanche il minimo della banda......bella truffa.....perche' invece di fare pubblicita' fino alla 7 mega non dicono che non garantiscono nulla di tutto questo ???? ma noi comunque paghiamo.

Nonostante ripetute mail mi vegono mandati gli stessi prestampati:

in merito alla Sua segnalazione, La informiamo di aver provveduto all'apertura di un guasto ai nostri tecnici per verificare la corretta funzionalità del circuito. La preghiamo di attendere una nostra comunicazione sulla risoluzione. Le ricordiamo che la sezione "Servizio Clienti" del sito www.tele2.it, è stata completamente rinnovata. Faccia click sul bottone [SERVIZIO CLIENTI]oppure acceda direttamente all’indirizzo http://support.tele2.it. Troveràle stesse informazioni presenti in questa email e in più indicazioni emateriale utili per ogni tipo di supporto all’utilizzo e configurazione deiservizi Internet Tele2.

Risposta ovvia dato che non sanno che pesci pigliare e intanto vado avanti col contagocce.

Le altre compagnie potrebbero avere gli stessi identici problemi ma vi garantisco che questi non li supera nessuno............volete parlare con l'operatore ?? pagate la telefonata.....assurdo.

Andiamo avanti............. la compagnia tele2 cresce..........con i nostri soldi.

Siamo come le scimmie o come polli ?????

Pensate prima di accettare questa compagnia

Saluti


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati