www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Forse risoluzione del guasto !!!

Inviato da alleanza77 
Forse risoluzione del guasto !!!
09.02.2007 - 14:46
Ho parlato con un' operatrice che mi ha detto che la centrale 3000 di Sulmona verrà riparata il 17 c.m.
Quindi da quel giorno ritornerà tutto nella norma.
E ' previsto comunque il rimborso dal 3 Dicembre 2006 !!!
Sarà vero ? Manterranno le promesse ?
Speriamo bene


Re: Forse risoluzione del guasto !!!
09.02.2007 - 16:35
Caro ALLEANZA77, oggi finalmente mi hanno riattivato l'ADSL. Un tecnico di Pescara(ditta appaltatrice) mi ha spostato il cavo da Telecom a Tele2: ERANO NECESSARI 2 MESI PER QUESTO?!?
Comunque è un lavoro che spetterebbe ai tecnici Telecom, i quali se ne fr... quando il cliente passa ad un altro operatore!
Dopo aver fatto la connessione però ho notato che la velocità lascia a desiderare e mi hanno riferito (CAll-Center) che la centrale di Sulmona è "guasta" addirittura....ma se mi dici così.
teniamoci in contatto, eventualmente si possa fare qualcosa insieme.
Saluti.
Mauro


Re: Forse risoluzione del guasto !!!
09.02.2007 - 19:13
scusate ma la centrale di sulmona è uno stadio di linea, uno stadio di gruppo urbano o uno stadio di gruppo di transito?


Re: Forse risoluzione del guasto !!!
09.02.2007 - 21:33
Cosa vuol dire tutto ciò?
E cosa comporta a livello di linea?
Noi utenti comunque avremmo diritto ai 2Mb che hanno promesso, o no?


Re: Forse risoluzione del guasto !!!
10.02.2007 - 08:04
non lo metto in dubbio, ma a me serve sapere che tipo di centrale è per sapere le dimensioni del guasto


Re: Forse risoluzione del guasto !!!
10.02.2007 - 10:07
Caro Federico, la tua domanda è troppo tecnica e non sono all'altezza di risponderti. Cmq aspettiamo il 17, mancano solo 7 giorni. Ma una telefonata cmq glie la faccio in settimana, non si sa mai....smileys with beer


Re: Forse risoluzione del guasto !!!
10.02.2007 - 15:39
ma il guasto è solo a Sulmona centro o anche nei paesi vicini?


Re: Forse risoluzione del guasto !!!
15.02.2007 - 14:33
Il guasto è solo a Sulmona centro


Re: Forse risoluzione del guasto !!!
15.02.2007 - 16:49
quindi è un guasto dello Stadio di Linea

ma perchè non provate a chiedere a qualche tecnico di Telecom Italia Rete di zona, magari sa qualcosa


Re: Forse risoluzione del guasto !!!
15.02.2007 - 21:50
X Federico: Pensi che un tecnico Telecom ci risponderebbe? E dove lo troviamo? una volta a Sulmona c'era il centro assistenza, ora non più! Oppure dobbiamo telefonare al 187 e spacciarci per utenti Telecom?
Il tecnico (di una ditta appaltatrice) che mi ha "ridato" la linea mi parlava di "porte da riaprire.." Non so cosa volesse dire!
Ho chiamato comunque Tele2 e mi hanno detto che la riparazione della problematica alla Centrale di Sulmona è data per "Imminente"! (telefonata di lunedì 12/01/2007), mentre Pescara e Chieti prevedono il 17 di Marzo...!!!
Aspettiamo...!!!


Re: Forse risoluzione del guasto !!!
15.02.2007 - 23:17
Per non parlare poi della velocità adsl. Doveva da un pezzo essere portata a 2 mega. Ma a Sulmona è ancora ferma a 640 kbs....
Per Federico 2: Se vai su www.rete5.tv (è un sito della città di Sulmona) puoi trovare anche una news sui disguidi di tele 2 in città. E' un disastro ragazzi !!!


Re: Forse risoluzione del guasto !!!
17.02.2007 - 13:21
alleanza77 ha scritto:
----------------------------------------
> Per non parlare poi della velocità adsl. Doveva da
> un pezzo essere portata a 2 mega. Ma a Sulmona è
> ancora ferma a 640 kbs....
> Per Federico 2: Se vai su www.rete5.tv (è un sito
> della città di Sulmona) puoi trovare anche una
> news sui disguidi di tele 2 in città. E' un
> disastro ragazzi !!!


se si tratta di porte è un problema del DSLAM, non è cosa da poco, se va cambiato il DSLAM il costo è su 13/14 mila euro

per quanto riguarda il passaggio a 2 mega penso che non venga effettuato per il problema tecnico, cmq vi dico che aumenta anche l'upload, non ve lo dicono, ma funziona così:

attacco download ora: 640
attacco download dopo: 640/2048

attacco upload ora: 256
attacco upload dopo: 256/280

il linea di massima vi attaccheranno sempre a 2 mega in dw e 280 in up cmq

cmq non penso che sia colp di tele2, perchè a loro non fa molta differenza di prezzo tra 640 e 2 mega, anzi, vi dico quanto pagano.

640: 174 euro annuali
2 mega: 180 euro annuali


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati