www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Passaggio a tele2

Inviato da iome 
Passaggio a tele2
13.01.2007 - 13:24
Ciao a tutti, sono cliente telecom e vorrei passare a tele2 come gestore unico con tutto incluso.
Volevo sapere come funziona l'adsl di tele2. Io sono di Fiorenzuola in provincia di Piacenza qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie mille!
A presto


Re: Passaggio a tele2
13.01.2007 - 14:25
a parte che lo sanno tutti dov'è fiorenzuola, cmq io sono della zona di lodi e ti dico che + o - funziona, solo che l'adsl di tele2 ha generalmente una percentuale di velocità effettiva inferiore rispetto a quella dichiarata: mi spiego, se la velocità è di 4 mega, andrai intorno a 2 mega, invece con telecom andresti a 3 mega, anche se cambia molto da zona a zona.

Comunque sai benissimo le caratteristiche dell'accesso disaggregato (ovvero eliminando telecom italia):
_una volta attivato, devi per forza parlare con tele2, non potrai usare nessun altro operatore, ne' in CS nè in CPS
_se vuoi un ADSL, dovrai per forza scegliere per sempre l'adsl di tele2
_una volta attivato, non potrai piu' tornare indietro, dovrai rimanere per sempre con tele2
_i tempi di riparazione guasti sono sempre piu' lunghi, perchè andranno inoltrati a telecomitalia.

ragiona e scegli


Re: Passaggio a tele2
14.01.2007 - 09:56
Per Federico 2
Qui Sulmona:
E' il 14 Gennaio e l'adsl di tele 2 ormai funziona solo la mattina. Nel pomeriggio già dalle 16 fino alle 23 non è possibile aprire le pagine web.
La situazione è peggiorata invece di migliorare....


Re: Passaggio a tele2
14.01.2007 - 15:17
forse una raccomandata alla tele2 puo' far cambiar le cose


Re: Passaggio a tele2
14.01.2007 - 18:07
Bergamo, tele2 tutto compreso, funziona che è una meraviglia!


Re: Passaggio a tele2
14.01.2007 - 20:17
perchè non ce l'ha nessuno li'. XD


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati