www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

tele2 adsl

Inviato da kali.one 
tele2 adsl
12.01.2007 - 16:44
buonasera, io e' dal 20 di novembre che ho chiesto il passaggio da telecom a tele2 con l'offerta tutto compreso.La linea telefonica e' stata attivata in breve tempo mentre l'adsl non funziona ancora mi da sempre problemi di connessione e parlando con call center ogni operatore mi indirizza a nuove configurazioni e provare finche non si connette.Ma e' una cosa che capita solo a me o ci sono altre persone nelle solite condizioni?io ho il vecchio modem che forniva alive quello marchiato access media.sara' quello la causa di tutto?


Re: tele2 adsl
12.01.2007 - 18:10
tutti i modem che offre telecom sono bloccati, in modo da funzionare solo sui protocolli con alice.
In parole semplici i modem di telcom quando sentono il segnale chiedono "sei alice?", se la risposta è "si" si connettono, altrimenti non si connettono.
wind fa un espediente per farli funzionare lo stesso, ovvero alla domanda "sei alice?" rispondono "siiii".
non so se tele2 fa altrettanto
tu chiamali, digli che hai un modem bloccato, vediamo se loro fanno sto stratagemma
con Libero mi è bastato chiamare e mi hanno cambiato i protocolli, xcio' ha funzionato


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati