www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tele 2 adsl: Un vero disastro !!!

Inviato da alleanza77 
Re: Tele 2 adsl: Un vero disastro !!!
15.01.2007 - 13:06
Che disastro !!!
Ciao compaesano !!!
Innanzitutto spedisci una bella raccomandata al servizio clienti.
Spedisci anche un fax, una bella letterina di protesta e scrivi tutto quello che hai scritto in questo forum, minacciando anche la rescissione del contratto.
I numeri e gli indirizzi li puoi trvare sul sito di tele 2.
Quando segnali un guasto in "genere" non ti fanno pagare nulla. A me è capitato in passato con l'adsl...
Ieri ho telefonato, e mi dicono sempre la stessa cosa: riparazione del guasto imminente...


Re: Tele 2 adsl: Un vero disastro !!!
15.01.2007 - 14:15
andate dall'avvocato e pretendete il risarcimento completo fino all'ultimo centesimo per tutti i giorni in cui la connessione era impossibile. Aggiungete che siete generosi a non chiedere pure i danni per la perdita di tempo


Re: Tele 2 adsl: Un vero disastro !!!
17.01.2007 - 17:54
Il problema è che ho spedito gia il fax! chiamo tutti i giorni il Call-center e l'ultima volta ( lunedi sera) sono venuto a sapere che.. "c'è stato un errore nel passaggio Telecom-Tele2 e la mia linea va' RIMODULATA!" Spero che si possa navigare al più presto anche ad una velocità minima!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati