www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

fanc...telecom vado a tele2

Inviato da owen 
fanc...telecom vado a tele2
08.10.2006 - 19:32
ho gia aderito telefonicamente con un op di tele2, per 37 euro al mese ho chiamate nazionali illimitate e adsl 640, domani spedisco il fax x staccarmi da alice quanto tempo passerà x avere il tutto e sopratutto quanto resterò senza adsl?

cià

:-D

il tutto senza pagare piu quel furto del canone telecom essendo raggiunto da tele2 in toto



Re: fanc...telecom vado a tele2
09.10.2006 - 15:24
Anche io ho aderito all'offerta tele2 tutto compreso, la mia zona non è raggiunta dalla rete tele2, ho la restituzione del canone telecom, quindi pago come te. Sinceramente preferisco cosi, perchè ho ancora la possibilità di cambiare operatore in futuro. La cosa che mi spaventa è che non è ancora chiara la situazione sulla portabilità per i fissi. Esempio, se abbandono telecom, una volta cliente tele2 volessi passare a infostrada, il numero di telefono lo perdo? c'è chi dice di si, poichè il numero viene acquistato da tele2, c'è chi dice no.... mmmmm ancora troppo un caoss..


Re: fanc...telecom vado a tele2
09.10.2006 - 20:03
se sei con tele2 in accesso diretto una cosa ne sono sicuro: se passi a telecom mantieni il numero


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati