www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

consigli per voce + adsl (telecom vs tiscali vs tele2)

Inviato da pepeCarvalho 
consigli per voce + adsl (telecom vs tiscali vs tele2)
22.08.2006 - 12:56
ciao a tutti,

mi accingo a entrare in un nuovo appartamento nel quale non c'e' linea telefonica.

Ho bisogno di un servizio voce+ADSL flat; ho già controllato che nel paese in cui andrò a stare non c'è possibilità di attivare linee telefoniche con provider diversi da telecom. Quindi, devo per forza attivare la linea con telecom, 150E.

Che fare dopo? ho visto diverse opzioni, vorrei sentire le vostre opinioni; soprattutto se ci sono clienti che mi possono dire come è la qualità dei servizi dei diversi operatori.

1)alice:
Costo totale mensile: 15E (canone) + 19,95 (alice 640 flat) + telefonate -> circa 50 e./mese
Pregi: qualità del servizio (ho già avuto alice, funziona molto bene, come mi pare anche dai post su questo NG)


2)tiscali 640:
Costo totale mensile: 15E (canone telecom) + 29.95 (alice 640 flat + tutte le telefonate nazionali) -> circa 45e./mese
Leggermente più economico di telecom, ma è affidabile la qualità del servizio?
Forse preferisco rimanere con telecom.

3)tele2: opzione "tutto compreso" -> 38E/mese (tutte le telefonate nazionali + ADSL 640 +canone telecom)
Questa è l'opzione più interessante, in quanto tele2 si accolla il canone telecom, che viene rimborsato in bolletta.
Il pacchetto è circa 12e/mese del pacchetto telecom.
La convenienza è notevole, ma com'è il servizio? e l'assistenza?

cosa mi consigliate??

ciao, grazie


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati