www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Disattivazione improvvisa ADSL Free (old)

Inviato da *PISKELLO* 
Disattivazione improvvisa ADSL Free (old)
09.05.2006 - 21:28
Salve a tutti, vi voglio raccontare la mia esperienza...io avevo da parekki anni attiva l'adsl free (old - quella dove non si pagava la soglia minima mensile), ho sempre saputo ke la free si rinnovasse tacitamente di anno in anno senza nessun vincolo di consumo o spese fisse in quanto free! da premettere ke io l'adsl la uso molto di rado xkè nn mi serve, uso l'analogica, l'adls la uso solo al bisogno (estremo). Insomma qualke settimana fa provo a connettermi con l'adsl e la lucina del modem rimane sempre lampeggiante, in pratica non riesce ad agganciarsi alla linea. chiamo il servizio clienti e mi dicono ke ho l'adsl staccata da agosto '05 perkè è scaduta in quanto non la usavo!!! l'operatrice mi disse ke i vekki contratti adsl funzionavano cosi ke se non si effettuava un minimo di traffico almeno una volta ogni 90 gg il contratto scadeva!..ma voi lo sapevate???...secondo me l'hanno staccata xkè avevo ancora una versione conveniente della free (quella senza consumo minimo mensile) e per farmi adeguare alla nuova me l'hanno staccata!...ma io nn l'ho piu attivata cn loro ed anzi ho aderito alla promo della telecom (adsl free) con la quale ho anke il traffico gratuito fino al 30 giugno!
ciauz!


Re: Disattivazione improvvisa ADSL Free (old)
09.05.2006 - 22:37
Mah, penso proprio che qualcosa di vero in quel che ti hanno detto ci sia... Leggendo il contratto ADSL FREE di gestore diverso da TELE2, appresi che,se la linea non veniva usata per 6 mesi, veniva disattivata automaticamente . Probabilmente anche Tele2 ha questa clausola.



Re: Disattivazione improvvisa ADSL Free (old)
19.06.2006 - 20:23
Ciao piskello,


ebbene si...è cosi.

Se leggi bene il contratto c'e' scritto che nel caso non usi la linea per un po di tempo ( misembra proprio 3 mesi) loro hanno facolta di staccartela!



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati