www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

disdetta tele2

Inviato da V1050UMTS 
disdetta tele2
21.03.2006 - 22:02
ho un problemino da chiedervi.
circa un mese fa mi han chiamato per l'offerta del rimborso del canone telecom con la possibilita di chiamare tutti i numeri fissi pagando solo 10.33euro. ingorante ho accetto, e dopo un paio di giorni ho scoperto su internet che è una fregatura perchè il canone si paga. qualche giorno fa ho chiamato per chiedere lo stato della linea e mi han detto che sono passato a tele 2, quando ho posto la domanda se potevo recedere loro mi han detto di si perchè sono ancora nel periodo in cui il cliente può richiedere il recesso senza pagare nessuna penale. adesso vi chiedo a voi qualcuno può aiutarmi? soprattutto come devo fare per disdire e ritornare sotto telecom?e a chi devo mandare la lettera(nel caso sia necessario)?


Re: disdetta tele2
22.03.2006 - 16:36
Hai tempo 10 giorni. Devi inviare una raccomandata A/R a Tele2 attraverso la quale manifesti la volontà direcedere dal contratto, per legge non sei tenuto a dare spiegazioni.


Re: disdetta tele2
22.03.2006 - 16:38
Cmq, paghi ancora il canone telecom poichè la rete di tele2 non è ancora presente nella tua zona. L'offerta tele2, quella che hai attivato, ti rimborsa nella bolletta il costo del canone mensile che devi riconoscere a telecom.


Re: disdetta tele2
22.03.2006 - 17:33
si va be però io lo pago lo stesso.perchè l'offeta costa 24.90 con i 14,57 che pago a telecom loro me la fanno pagare 10,33 per in effetti non è che me lo togono il canone!! qualcuno sa l'indirizzo a cui devo mandare la raccomandata?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati