www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tele2, navigazione lenta

Inviato da gimbay 
Tele2, navigazione lenta
07.03.2006 - 23:01
:::Tele2 adsl flat 640:::

Per 2 mesi (l'offerta) ha funzionato perfettamente, con Download Accellerator Plus arrivavo a scaricare a 85 Kb/Sec, navigazione rapidissima, ma da una settimana a questa parte si è bloccato tutto!
Navigazione lenta, quando riesco a navigare, download col dap a 20Kb/sec senza a 4Kb/Sec.
Il servizio clienti non risponde.
Succede anche a voi?
Ciao


Re: Tele2, navigazione lenta
13.03.2006 - 18:18
Di male in peggio........
Ora non riesco proprio a connettermi...........



Re: Tele2, navigazione lenta
13.03.2006 - 19:46
gimbay ha scritto: < Ora non riesco proprio a connettermi........... >

se ti riferisci a domenica 13/03/2006, c'è stato un problema su quasi tutta la rete nazionale, il server non riconosceva gli utenti. (Problema risolto)


Re: Tele2, navigazione lenta
22.03.2006 - 23:28
Dopo una settimana mi hanno risposto via e-mail..........
Dicono che il problema è mio e di controllare la linea, collegamenti e cazz varie..........
Ho controllato tutto ma è sempre lenta.
C'è qualcuno, magari della provincia di Taranto, che ha gli stessi problemi?


bxl
Re: Tele2, navigazione lenta
19.04.2006 - 21:49
Li ho anche io in provincia di Torino. Ormai, dopo varie telefonate, sono rassegnato.
Una cosa sola, sessanta giorni prima della scadenza del contratto mandiamoli a cagxxe inviando una raccomandata di disdetta.



Re: Tele2, navigazione lenta
14.07.2006 - 19:08
Non vorrei smontarvi ma io ho avuto la connessione adsl di tele2 per 2 anni e nn ho mai visto una buona velocità... sempre più scadente, e a quanto pare non tende a migliorare!!
Ora sto bene con Tiscali.


bxl
Re: Tele2, navigazione lenta
20.10.2006 - 22:34
Adesso, più che problemi di navigazione lenta, la sera sempre verso le 18.00 si inchioda del tutto. Se mi sconnetto e mi riconneto da errore 718......

Bahhh


----------
NO TAV IN VALLE DI SUSA



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati