www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Disdetta ADSL.Ci pensa Tele 2 ma..in quanto?

Inviato da federico 
Disdetta ADSL.Ci pensa Tele 2 ma..in quanto?
29.01.2006 - 22:55
Manderò domattina a Tele2 via fax il modulo di disdetta della mia Tiscali Free e sul sito c'è scritto ke pensa a tutto tele2.

Quanto ci mettono a stacare la tiscali e a attivarmi la flat tele2 ke rikiederò domani stesso?

MI RIVOLGO A TUTTI COLORO AI QUALI MAGARI E' CAPITATA LA MEDESIMA COSA.

Disservizi?
Se si quali?

Grazie fin d'ora.


----------
yamy | fly


Re: Disdetta ADSL.Ci pensa Tele 2 ma..in quanto?
30.01.2006 - 11:23
io ho richiesto una decina di giorni fa l'adsl flat 640 di Tele2, avendo già una flat con Libero ho provvedduto lo stesso giorno ad inviare il modulo x la disdetta a Tele2 che inoltreranno a Libero. La prima richiesta di attivazione ti Tele2 però non è andata a buon fine, infatti telecom l'ha respinta perchè risulta ancora attiva quella con Libero, ma al call center di Tele2 mi hanno detto che rifaranno automaticamente loro la richiesta fin quando l'adsl di Libero non sarà disattivata


Re: Disdetta ADSL.Ci pensa Tele 2 ma..in quanto?
30.01.2006 - 11:38
solo ke se non fai anche tele2 voce non puoi fare l'adsl vero? ma che cag**a è mai questa?


----------
yamy | fly


Re: Disdetta ADSL.Ci pensa Tele 2 ma..in quanto?
30.01.2006 - 13:56
Federico ti sbagli, puoi fare l'adsl di Tele2 anche se rimani con Telecom...


Re: Disdetta ADSL.Ci pensa Tele 2 ma..in quanto?
30.01.2006 - 14:34
Confermo quello che dice Antonio! Puoi sottoscrivere Tele2 ADSL restando con Telecom. Anche se ti attivano la fonia, non c'e' problema: se non anteponi mai il 1022 davanti al numero chiamato non pagherai un centesimo di telefonate a Tele2. L' unico vantaggio ( non da poco ) che hai attivando la preselezione automatica con Tele 2 è che l' ADSL a 640 kbps, invece di 18,90 euro mensili, ti costa 16,90 euro mensili, il prezzo più basso sul mercato !


Re: Disdetta ADSL.Ci pensa Tele 2 ma..in quanto?
31.01.2006 - 15:00
Attivando l'adsl di Tele2 ti attivano anche la preselezione automatica (se non sbaglio) quindi se non vuoi utilizzare Tele2 per la fonia devi anteporre il codice dell'operatore con cui vuoi telefonare, se hai solo Telecom devi fare il 1033 per telefonare con loro, altrimenti tutte le telefonate saranno con Tele2.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati