www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SENZA PENSIERI SULLA RETE TELE 2

Inviato da alleanza77 
SENZA PENSIERI SULLA RETE TELE 2
16.01.2006 - 21:55
Salve a tutti !!!! Ho visto che finalmente c'è la possibilità di staccarsi dalla Telecom, era ora !!!!!!!!!
Mica sapete se c'è la possibilità di usare altri operatori digitando ad esempio il 1055 o il 1033 oppure utilizzare un altro operatore per l'adsl, dopo aver aderito "completamente" a tele 2 ?
Grazie


CA
Re: SENZA PENSIERI SULLA RETE TELE 2
17.01.2006 - 00:12
<<<<Mica sapete se c'è la possibilità di usare altri operatori digitando ad esempio il 1055 o il 1033 >>>>
E no! credi che facciano questo servizio per poi lasciarti usare anche gli altri operatori? devi utilizzare Tele2 per tutte le chiamate, anche verso cellulari e verso l'estero, per le quali le tariffe di Tele2 Senza Pensieri non sono certo a buon mercato!


<<<< utilizzare un altro operatore per l'adsl>>>>
Penso che sia possibile (è uno shared unbundling), ma non ne sono certo.






Re: SENZA PENSIERI SULLA RETE TELE 2
13.02.2006 - 16:31
POSSIBILE CHE DA QUESTA MATTINA LA RETE TELE2 COPRE COMPLETAMENTE TUTTA ITALIA ? HO PROVATO A CHIAMARE IL SERVIZIO CLIENTI SU ALCUNI NUMERI DIVERSI E LA RISPOSTA E' STATA SEMPRE QUELLA. SI IL SUO NUMERO E' COPERTO DALLA RETE TELE2 E PUO ABBANDONARE TELECOM ITALIA ??????!?!?!?!? VI RISULTA ? COSA E' SUCCESSO ? NON E' POSSIBILE CHE ABBIANO COPERTO TUTTE LE CENTRALI MENTRE INFOSTRATA SONO ANNI CHE NON RIESCE A COPRIRE NEMMENO TUTTE LE CITTA PIU' GRANDI !!


Re: SENZA PENSIERI SULLA RETE TELE 2
17.02.2006 - 00:30
Tele2 COPERTURA: incredibile!!!

--------------------------------------------------------------------------------

Una settimana fa la mia numerazione era coperta dalla rete Tele2(oltre al mio num ho provato num di miei amici della stessa città).
Oggi, verificando sempre sul sito Tele2, scopro cin sorpresa: "Il tuo numero non è ancora raggiunto dalla rete TELE2."
Come è possibile? Forse sono terminate le risorse per la mia zona? Se si, qualcuno informato, magari qualche operatore Tele2 , sa dirmi quando saranno di nuovo disponibili?

il mio prefisso è 0861 (provincia di Teramo, Abruzzo)

Grazie anticipatamente per una vostra risposta.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati