www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ci dispiace, il tuo indirizzo IP non corrisponde ...

Inviato da Aldo 
Ci dispiace, il tuo indirizzo IP non corrisponde ...
10.01.2006 - 21:47
Quando effettuo il log-in nel portale di rosso Alice per comprare o vedere qualcosa sullo stesso mi appare questa frase "Ci dispiace, il tuo indirizzo IP non corrisponde ad una connessione internet effettuata dal territorio italiano, il nostro sistema non può accettare la tua richiesta." , così che non riesco a comprare ,vedere o scaricare nulla!
Ho una linea Adsl tele2 e il problema è nato un 2 mesi fà,prima funzionava bene, scaricavo compravo e vedevo!



Re: Ci dispiace, il tuo indirizzo IP non corrisponde ...
11.01.2006 - 14:13
Qualcuno è così gentile da spiegarmi, se lo sà ovviamente, cosa può essermi successo?
E' un problema di rete o un problema mio?E' un problema di gestore Tele2 o Telecom?Oppure semplicemente un problema con rosso Alice?



....................
11.01.2006 - 20:03
ma chiamare il servizio clienti Tele2 no?


----------
°°°Christian°°°


Re: ....................
11.01.2006 - 21:39
Secondo te non l'ho fatto a quanto pare.... e invece ti voglio meravigliare che è stato uno scarica barili unico, uno dava la colpa a quello e quello all'altro... la mia domanda era per sapere se c'è qualcos'altro in merito!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati