www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ADSL di Tele2: servizio ridotto!

Inviato da Vagabondo 
ADSL di Tele2: servizio ridotto!
29.10.2005 - 17:27
Ho provato l'ADSL di Tele2. Velocità buona, niente da dire.
Ma quando mi sono trovato a configurare una casella di posta elettronica, mi sono accorto che non c'era verso di far partire nessun messaggio inserendo nel programma di posta elettronica l'indirizzo del server smtp assegnato dal provider che fornisce la casella di posta elettronica.
Con Alice di Telecom nessun problema, con Tele2 invece era necessario inserire il server smtp di Tele2.
Perché mai Tele2 mette una simile limitazione? E poi a che pro?


Re: ADSL di Tele2: servizio ridotto!
31.10.2005 - 16:40
lo fanno tutti, anche libero, tiscali, ecc...

ma scusa? a te che cosa costa mettere l'indirizzo del server smtp di tele2 al posto di quello del tuo provider? tanto le mail le mandi lo stesso...


Re: ADSL di Tele2: servizio ridotto!
07.11.2005 - 13:16
Non è una cosa corretta. Che poi lo facciano tutti la cosa non cambia. Ossia se una cosa è scorretta, lo resta anche se lo fanno tutti.
Debbo aggiungere che non ho mai avuto problemi con Tim (connettendomi con il cellulare), Libero e Tin con il modem 56K.
Ovvio che non mi aspettassi una cosa del genere con Tele2.


JK
Re: ADSL di Tele2: servizio ridotto!
26.12.2005 - 16:09
scusate nn ho capito bene...con l'adsl di tele2 non si puo usare outlook per usare gmail,per esempio?
sto per passare a tele2 da Alice,ma leggo che il servizio nn va molto bene....passo tranquillo o nn c'è confronto con Alice?



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati