|
|||||||
![]() |
Salve ragazzi. Mi è arrivata la lettera di Tele 2 che se fossi passato alla loro comp. telefonica i regalavano 30 min di chiamata e le tariffe risultano più basse di Wind e Telecom. Io attualmente ho un Alice ADSL attiva sul mio numero di telefono. Vorrei sapere
1) è conveniente passare a tele 2 o ci sono delle fregature? 2) mi è possibile passare a tele 2 mantenedo la mia attuale linea ADSL attiva? grazie a tutti m@rch
E' + conveniente di Wind e Telecom,il lato negativo è che quando chiami i cellulari non appare il numero,poi tentano a non farti usare come pagamento il bollettino postale.Ricorda xrò che Telecom regala ogni 2 mesi 2 ore di urbane e un'ora di interurbane,quindi ogni tanto faresti bene ad anteporre il 1033(codice di Telecom) alle urbane e alle interurbane.
---------- Ernesto
Puoi tranquillamente attivare Tele2 per le chiamate voce e mantenere la tua ADSL
passa pure a tele2 lo uso da un anno e mi trovo benissimo e risparmio tantissimo.
Im
pure io..consigliato....peccato che l'adsl sembra andare male altrimenti userei anche l'adsl di tele2
perchè quale sarebbe lo svantaggio di pagare con addebito diretto in banca?
Che se ti arriva a casa un telefono Tele2 mai richiesto te lo trovi addebitato nella bolletta pagata automaticamente.
Forse escono dei nuovi piani tele2..
L'ho letto su un forum, non so molto di più! Cmq tele2 non da problemi a differenza di qualche altra compagnia telefonica..
ricordo che telecom regala 1 ora di urbane e 30 min di interurbane a bimestre e non 2 e 1 come ha scritto il caro amico sopra
![]()
dal 1 gennaio 2005 anche tele2 modificherà i prezzi x le urbane interurbane e cellulari!
---------- tcandido
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |