www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vodafone ha acquistato Tele2 Italia

Inviato da aletorinese 
Vodafone ha acquistato Tele2 Italia
06.10.2007 - 14:47
La notizia è ufficiale, mancano solo gli ok delle autorità garanti che arriveranno prima di fine anno... questo è l'articolo

http://canali.libero.it/affaritaliani/economia/vodafonecomprateledue.htm

Io sono un cliente Tele2 in ULL... la domanda è: come andrà a finire? I clienti come me ci rimetteranno?!


Re: Vodafone ha acquistato Tele2 Italia
07.10.2007 - 09:50
aletorinese ha scritto:
----------------------------------------
> La notizia è ufficiale, mancano solo gli ok delle
> autorità garanti che arriveranno prima di fine
> anno... questo è l'articolo
>
> http://canali.libero.it/affaritaliani/economia/vod
> afonecomprateledue.htm
>
> Io sono un cliente Tele2 in ULL... la domanda è:
> come andrà a finire? I clienti come me ci
> rimetteranno?!


nulla


Re: Vodafone ha acquistato Tele2 Italia
07.10.2007 - 10:57
Più che altro spero e mi auguro che i servizi migliorino e vengano potenziati...


CA
Re: Vodafone ha acquistato Tele2 Italia
28.10.2007 - 23:37
Vodafone non ha acquistato l'intera Tele2 ma solo Tele2 Italia e Tele2 Spagna. In particolare non ha acquistato il nome Tele2.

Quindi nei prossimi mesi-anni c'è da aspettarsi il cambio del nome da Tele2 a Vodafone ed un probabile modifica delle condizioni tariffarie che andranno ad integrarsi nell'offerta Vodafone (tanto anche Tele2 spesso cambia le tariffe...).

Del resto non è la prima volta che capita una cosa del genere in Italia: Omnitel che è diventata Vodafone, Infostrada che è diventata Wind Infostrata, Lombardiacom che è diventata Elitel, Blu che è diventata Wind,...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati