www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Alice Casa

Inviato da wiwallace 
Alice Casa
04.11.2008 - 02:17
Ma questa nuova offerta Alice Casa è davvero come appare in tv e sui giornali? Viene pubblicizzata come "la prima offerta Telecom Italia senza canone",e comprende chiamate verso la rete fissa nazionale illimitate,adsl illimitata e Alice Home TV inclusa, a fronte di un canone mensile di 42 euro, con intervento tecnico incluso. Raccontata così è stupenda, ma la cosa risulta strana, considerando anche il fatto che Telecom da febbraio aumenterà il canone. Qualcosa non mi torna, a cosa serve aumentare il canone (con conseguente ulteriore danno all'immagine) se poi pubblicizzano che il canone non c'è piu utilizzando il voip?a questo punto Telecom costa come tutti gli altri gestori?è possibile o c'è qualcosa sotto?


Re: Alice Casa
04.11.2008 - 20:15
non ci sono sorprese io l'ho attivata funziona bene,anche se va via la corrente elettrica,il telefono non funziona perchè il modem adsl si spegne.
La tecnologia adottata è il voip la stessa di fastweb,staccando l'utente dalla linea tradizionale sè potuto ottenere la soppressione del canone


Re: Alice Casa
14.11.2008 - 21:25
Ho richiesto il passaggio dalla mia ADSL (attualmente a 4 Mega effettivi) ad ALICE Casa il 24 Ottobre e oggi mi rispondono (anzi, ho chiamato io non ricevendo nessuna telefonata o avviso da loro) che il tecnico non può fare sto passaggio, la mia linea non può farlo.
Ma che significa? Come no? Al 187 non mi sanno spiegare, il tecnico di zona dice così e allora così è...pazienza! Niente Alice Casa per me!!
Ma come ve lo spiegate? Ma che è 'sta cosa ora?


Re: Alice Casa
01.01.2009 - 04:12
Secondo me dipende dalla centrale a cui sei collegato, recentemente ho attivato Alice Home Tv Tutto compreso ( avevo già i 20mb ) e il tecnico mi ha detto che non ci sarebbero stati problemi per Alice Casa visto che la centrale funziona ad 1 mg in upload. Al187miavevano sconsigliato di fare ilpassaggio in quanto sarei potuto stare senza telefono anche per 15gg.Per loro è meglio se resti col canone è ovvio, ma penso che con le modifiche delle centrali in atto tutto dovrebbe funzionare.Fra un po' riprovo a fare la richiesta e Ti farò sapere.


Re: Alice Casa
13.02.2009 - 13:38
Grazie Oberon, quasi quasi ci riprovo..:-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati