www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Aladino Voice IP con Alice tutto incluso

Inviato da roccolanalogico 
Aladino Voice IP con Alice tutto incluso
25.12.2007 - 19:39
Ho richiesto l'attivazione di alice tutto incluso a settembre, i primi di ottobre ho ricevuto il materiale a casa, i primi di dicembre è stato attivato il servizio, ma a tutt'oggi, la linea aggiuntiva voice ip, di cui conosco solo il numero, non funziona. Sul display del cordless visualizzo "non registrato IP". Il 187 mi fissa un appuntamento per configurare la linea il 7 gennaio, domando quindi a qualcuno che ha avuto il mio stesso problema, se questa è la prassi, oppure mi stanno prendendo x il.......? Datemi una dritta se potete e auguri di buone feste a tutti!


Re: Aladino Voice IP con Alice tutto incluso
31.12.2007 - 01:28
salve rocco io avevo fino a qualche giorno fa alice voce tutto incluso con aladino voip devo dire che mi è arrivato tutto a casa modem wi fi telefono cordless ecc. gia configurato lo attacato alla base ho seguito le istruzioni (semplici tra l'altro)e via numero aggiuntivo ecc.io sono stato uno dei primi quindi avevo il servizio che le telefonate gratis comprese le potevo solo fare con aladino voip e diciamo che non era tutta questa qualità quando funzionava se poi stavi scaricando file meno che mai.ad oggi sono passato a tiscali ma ancora niente adsl spero bene perchè navigare con 56k dopo una vita di adsl è impossibile


Re: Aladino Voice IP con Alice tutto incluso
01.01.2009 - 04:26
Quando avevo Alice 4mb per intenderci quella con il modem router a forma di disco volante, tutto andava bene, poi con alice 20 Mb un disastro, spesso dava l'errore non registrato IP e li accendi e spegni in continuazione per farlo funzionare.Passando ad Alice Home TV tutto compreso, con il telefono Sirio Voip nessun problema tutto funziona.Io parlo del "vecchio Aladino" quello di adesso non dovrebbe avere problemi poi ora le telefonate sono gratis anche dal telefono normale.Se il problema è dovuto alla centrale allora sono cavoli....
Oberon


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati