www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

problema telecom e fastweb

Inviato da freed 
problema telecom e fastweb
24.07.2007 - 00:05
Salve a tutti, avrei bisogno di alcune spiegazioni:

fino a 2 settimane fa navigavo in internet con l'adsl di Tele2, ma un giorno all'improvviso non mi ha piu funzionato internet. Allora ho chiamato tele2 per avere spiegazioni e mi hanno detto di aver ricevuto da Telecom la richiesta di interrompere il servizio. Dopo di che ho chiamato alla Telecom infuriato perchè io non ero stato avvisato di nulla e tantomeno avevo richiesto di interrompere il servizio. Loro mi hanno detto di aver interrotto il servizio perchè non avevo pagato una bolletta, però non mi hanno mai mandato il sollecito!!
Comunque ho subito approfittato di questa cosa per passare ad un altro operatore senza telecom, cioè Fastweb. Ho gia ricevuto il contratto da firmare. Però oggi mi sono accorto che se cerco di chiamare un qualsiasi numero dal mio telefono di casa una voce dice "Telecom italia: per poter effettuare questa chiamata è necessario disattivare il servizio di disabilitazione". Io ero convinto di non aver piu la linea e ho detto la stessa cosa a Fastweb, ma sto messaggio mi sembra ambiguo, come se non mi avessero staccato la linea del tutto.... che cosa vuol dire?!!? io non posso ne ricevere ne fare chiamate.. se cerco di chiamare al mio numero di casa mi da occupato...

Mi potreste spiegare cosa succede e cosa dovrei fare?


Re: problema telecom e fastweb
24.07.2007 - 08:07
pagare la bolletta....

e smettere di fare il p.....


Re: problema telecom e fastweb
24.07.2007 - 09:43
Iencenelli ha scritto:
----------------------------------------
> pagare la bolletta....
>
> e smettere di fare il p.....


giusto... che domande


Re: problema telecom e fastweb
24.07.2007 - 16:25
> pagare la bolletta....
>
> e smettere di fare il pirla(?)


>giusto... che domande


ammetto che sarebbe meglio ignorare ma....

ho appena postato in altri forum è mi hanno dato le giuste e vere indicazioni (cioè, hanno capito il problema), mi chiedo come mai, se non si ha la giusta competenza e/o interesse a rispondere ad un problema, si debba per forza offendere gratuitamente,etc...

comunque non ritornero' qui' a vedere se qualcuno a reagito a quanto ho detto.

peace
byeee


Re: problema telecom e fastweb
24.07.2007 - 17:59
freed ha scritto:
----------------------------------------
> > pagare la bolletta....
> >
> > e smettere di fare il pirla(?)
>
>
> >giusto... che domande
>
>
> ammetto che sarebbe meglio ignorare ma....
>
> ho appena postato in altri forum è mi hanno dato
> le giuste e vere indicazioni (cioè, hanno capito
> il problema), mi chiedo come mai, se non si ha la
> giusta competenza e/o interesse a rispondere ad un
> problema, si debba per forza offendere
> gratuitamente,etc...
>
> comunque non ritornero' qui' a vedere se qualcuno
> a reagito a quanto ho detto.
>
> peace
> byeee


beh, intanto non hai scritto perchè non l'hai pagata, poi puo' essere che l'operatore ti abbia sospeso il servizio, non ha senso cambiare operatore sei hai ancora problematiche in corso


Re: problema telecom e fastweb
25.07.2007 - 01:41
p= paraculo...

Federico ti ha risposto...

Telecom non fa ste cose... anche perche ha convenienza che tu stia su teledue..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati