www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Quale offerta in questa jungla?

Inviato da xelius 
Quale offerta in questa jungla?
05.04.2007 - 10:47
Ho attiva Teleconomy No Problem a 15€ al mese ed anche Alice 2 Mega a 19,95€ al mese.
Ho letto di Alice Tutto Incluso o di Alice Voce No Stop.
Mi conviene migrare verso le nuove offerte Telecom per risparmiare qualcosa o godere di maggiore qualità?
Premetto che ora telefono liberamente e senza problemi; uso regolarmente l'Adsl senza problemi (tranne il fatto che i 2Mega sono solo a parole) e non vorrei scherzetti di Smart Card con router non configurabili.
Cosa ne dite? Grazie.


Re: Quale offerta in questa jungla?
02.06.2007 - 11:32
Ti dico solo che se vuoi allo stesso prezzo quello che hai ora passi ad Alice Tutto Incluso, hai un numero di telefono in +, telefoni gratis dal telefono tradizionale e/o dal videotelefono o cordless (dipende cosa scegli, hai compreso nel prezzo il cordless o videotelefono e in + un router WI-FI con 4 porte Ethernet e una USB ) i fissi non solo Telecom. Se passi a Tele2 poi risparmi 30 €/mese, vedi altri gestori se 6 coperto. Ovviamente ora con Telecom perchè hai Teleconomy No Problem paghi le chiamate verso i cellulari + del piano standard (con Telecom dal 1° Luglio i prezzi scenderanno col piano standard) stessa cosa che succede col Tutto Incluso con qualche leggera differenza di prezzo, ovvio che i costi con Tele2 verso i cellulari sono + alti se ti stacchi da Telecom, lo stesso può succedere con altri gestori tipo Infostrada.


Re: Quale offerta in questa jungla?
27.07.2007 - 14:27
io avevo le tue stesse opzioni, adesso ho fatto Alice tutto incluso tv...60€/mese:
-chiamate gratis verso i fissi
-internet a 20 mega
-tv di alice con modem
ovviamente ci devi aggiungere quel maledetto canone...cmq a me sembra un ottima opzione


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati