www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

paccheto telecom Italia

Inviato da deepuser3 
paccheto telecom Italia
18.10.2006 - 13:05
Ciao Raga, vorrei chiedervi informazioni in merito ad un' offerta che ha ricevuto mio padre da telecom a proposito di un pacchetto voce-ADSL.
Presumo si tratti della Alice tuttoincluso 30 o 60.
Dunque da quello che ho capito dovrebbe essere un pacchetto inclusivo di telefonate urbane / interurbane connessione ADSL2 a 20Mbit e se go capito bene telefonate verso i cellulari sempre incluse in questi fantomatici 60€ più o meno al mese.
POi si parlava della possibilità di avere l'aladino Voip e di acquisto di un portatile a prezzo scontato. (le ultime due non mi interessano proprio).

Riassumendo vorrei conferma a questo:
-telefonate urbane/interurbane illimitate (comprese)
-ADSL2 20Mbit (comprese)
-Chiamate verso TUTTI i cellulari (comprese)

Spero di non aver frainteso il discorso delle chiamate verso i cellulari, nel senso che magari con il fatto che sono indicate fasce e tariffe quelle siano a pagamento.

Potete confermarmi o in caso contrario, visto che le voci che mi interessano sono telefonate (urb. interurb. e cellulari) e ADSL indicarmi quello che è compreso.

Non rimandatemi ai post alice tutto incluso ci sono troppi dati da spiegare a papà e mamma.


Gracias a todos.

Deep


Re: paccheto telecom Italia
18.10.2006 - 13:36
a casa mia non spiego niente a papà e mamma, faccio direttamente io

_le chiamate vs i cellulari NON sono sicuramente comprese, ci sarà uno scatto alla risposta e un numero massimo di minuti (di norma 100) compresi

_che io sappia ti offrono anche la televisione


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati