www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Promozione ALICE FLAT ... ANCHE SENZA FILI e il modem fantasma

Inviato da matteo.d77 
Promozione ALICE FLAT ... ANCHE SENZA FILI e il modem fantasma
03.10.2006 - 17:47
Ciao a tutti.
Qualcuno di voi da Agosto ad adesso ha fatto richiesta di attivazione di Alice FLAT internet h24?
Io ho fatto richiesta a fine agosto.
La promozione dice che si può avere in noleggio il modem wi-fi.
Il modem a me è arrivato ma un modem ethernet!!!!!
Ho provato a sentire ormai 4 volte il 187 ma mi continuano a dire che l'unica ALICE che ha il modem wi-fi è ALICE MIA e su ALICE FLAT internet h24 non esiste e che se lo voglio devo cambiare tipo di abbonamento!!!

Ma sul sito c'è scritto :

Con Alice Flat accedi ad Internet h24 fino a 640 Kbps di velocità in download e 256 Kbps in upload.*

Punti in alto perché tutto il traffico è incluso nell'abbonamento, ma mantieni giù il prezzo: il più basso tra le offerte Alice per navigare senza limiti.

L'offerta è disponibile online per i nuovi clienti nelle versioni:

* solo linea (19,95 €/mese)
* con modem Wi-Fi a noleggio (in promozione a 3 €/mese fino al 30/11**) e cd autoinstallante per connetterti ad Internet senza fili.

Link http://adsl.alice.it/navigare/alice_flat.html?CS_BE=187Int_Flat

Qualcuno ne sa qualcosa di più?
Grazie


Re: Promozione ALICE FLAT ... ANCHE SENZA FILI e il modem fantasma
04.10.2006 - 23:04
Personalmente, promozione o no, non prenderei mai i modem da Telecom Italia.
Sono modelli ultra economici (direi dozzinali) e in pratica non valgono nemmeno il prezzo del noleggio.
Io lo restituirei per acquistarne uno buono.


Re: Promozione ALICE FLAT ... ANCHE SENZA FILI e il modem fantasma
05.10.2006 - 08:07
Grazie lo so e mi sa che adesso me lo prenderò è che volevo sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema anche xchè quando ho chiamato per chiarimenti sembrava che fossi io quello che ho sbagliato e no loro che scrivono cose non vere sul sito.
Ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati